Consigli fantacalcio centrocampisti – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione con occhi fossilizzati ancora sul calciomercato. Le 20 squadre di Serie A prendono forma e si preparano ad affrontare al meglio l’inizio del nuovo campionato. Si partirà il prossimo 13 agosto ma, come noto, il calciomercato terminerà il 1° settembre.
Detto questo, la Serie A e il fantacalcio cambieranno faccia in maniera totale. L’Inter riabbraccerà Lukaku, la Juventus si riaffiderà a Pobga e all’estro di Di Maria. Massima attenzione anche all’arrivo di Origi al Milan e al colpo Romagnoli firmato dalla Lazio. Intrigano anche altri potenziali affari di seconda fascia, i quali potrebbero rivelarsi fondamentali e decisivi.
Con questo articolo, però, vi forniremo l’elenco dei centrocampisti da pochi bonus ma tanti 6,5 in vista della prossima asta. Sette giocatori che i vostri compagni di lega potrebbero snobbare e non prendere in considerazione. Quindi massima attenzione: studiate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta e dell’inizio della nuova stagione 2022/2023.
Consigli fantacalcio, i 7 centrocampisti da pochi bonus ma tanti 6,5 in vista dell’asta
- Locatelli (Juventus)
- Koopmeiners (Atalanta)
- Maxime Lopez (Sassuolo)
- Mandragora (Fiorentina)
- Schouten (Bologna)
- Bastoni S (Spezia)
- Ilic (Verona)