Consigli fantacalcio – Come spesso accaduto nel corso di questa stagione, il Frosinone regala più di qualche grattacapo ai fantallenatori, spesso e volentieri alle prese con i continui ballottaggi di alcuni dei principali giocatori ciociari.
Questi riguardano soprattutto l’attacco, reparto in cui mister Di Francesco può contare su un ampio ventaglio di opzioni.
Il testa a testa principale è quello fra Cheddira e Kaio Jorge, ormai una costante, ma non vanno dimenticati anche gli esterni offensivi, con Harroui, Reinier e Seck a giocarsi un posto per affiancare la punta prescelta e l’intoccabile Soulé.
Consigli fantacalcio | Cheddira, Kaio Jorge, Harroui, Reinier, Seck: gerarchie e nuovi titolari
Riguardo al dubbio centravanti, il marocchino e il brasiliano si stanno alternando da inizio stagione: dopo numerosi sorpassi e controsorpassi, nelle ultime due giornata Cheddira sembra aver messo la freccia con un doppio +3. Numeri che lo rendono appetibile in ottica fantacalcio, anche come sostituto di Berardi: in ogni caso se li avete in coppia siete coperti, altrimenti vi consigliamo di provare a prendere uno dei due in uno scambio per avere maggiori garanzie.
Ancora più intricato l’altro ballottaggio: con l’infortunio di Harroui nella scorsa partita e un’assenza che non sarà breve, Reinier e Seck possono approfittarne e si sfideranno per una maglia dal 1′ già a partire dalla gara col Sassuolo del prossimo weekend. Al fantacalcio è il momento di provare a prendere uno di questi due in qualche scambio, mentre se avete Harroui non vi resta che aspettare il suo ritorno: essendo in tre per una maglia non è conveniente formare delle coppie.