Consigli fantacalcio – Nuovo turno in arrivo, non c’è un attimo di sosta dopo l’infrasettimanale. Concentrazione massima in vista dell’11^ giornata di Serie A e di fantacalcio.
Sarà un weekend potenzialmente ricco di bonus e spettacolo: si parte con l’anticipo tra Bologna e Lecce, spicca il big match Napoli-Atalanta. L’ultimo posticipo del lunedì sarà infine Lazio-Cagliari.
Schierate con cura il vostro undici titolare, senza scartare a priori alcuni giocatori che hanno deluso nel turno precedente. Proprio per questo motivo, seguendo sempre i nostri consigli e le novità di formazione, cerchiate in rosso i nomi di questi 5 giocatori da rilanciare nell’11^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nell’11^ giornata
📌 GATTI (Udinese-JUVENTUS): 5 pieno nel turno infrasettimanale e grande delusione al fantacalcio. Occhio però al rilancio immediato: nella sfida di Udine la sua forza aerea sulle palle inattive sarà un fattore da non sottovalutare.
📌 MALDINI (MONZA-Milan): dovrebbe aver smaltito il problema alla spalla e si candida per tornare protagonista proprio nella sfida da ex contro i rossoneri. Può bastare anche solo questo dettaglio per pensare senza troppi indugi a riproporlo finalmente tra i vostri titolari.
📌 SUSLOV (VERONA-Roma): inizio di stagione da flop per il centrocampista slovacco, che tuttavia proprio da questo weekend potrebbe iniziare a ritrovare certezze. I giallorossi non vivono un gran momento e lui, con le sue qualità in fase offensiva, può approfittarne per primo.
📌 LOOKMAN (Napoli-ATALANTA): ha inaspettatamente deluso nel turno infrasettimanale, solo un 5,5 per lui contro il Monza e sostituito all’intervallo. Attenzione però a relegarlo in panchina al Maradona: nelle grandi sfide, lo sappiamo bene, sa esaltarsi. Evitate rimpianti e confermatelo ancora una volta da titolare nel vostro tridente.
📌 COLOMBO (EMPOLI-Como): questa può essere la gara ideale nella quale finalmente può interrompere il suo digiuno dal +3 ed ottenere un voto positivo in pagella. Si può rilanciare così come terzo slot del vostro attacco, non tralasciando il fatto che dovrebbe essere ancora lui il primo rigorista dei toscani.