Consigli fantacalcio – È già tempo di riavvolgere il nastro e prepararsi in vista di un nuovo appuntamento con il campionato e con il fantacalcio: la 12^ giornata di Serie A è prossima al suo inizio.
Si partirà già nella serata di giovedì, con il primo anticipo in programma tra Genoa e Como. Nel fine settimana andranno poi in scena due grandi sfide tra le tante, ovvero Juventus-Torino ed Inter-Napoli.
Ragionate dunque con anticipo e attenzione sulle vostre scelte. Restate sintonizzati sulle novità di formazione e sulla nostra sezione consigli. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 12^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 12^ giornata
📌 NDICKA (ROMA-Bologna): 5 pieno in pagella nella disfatta dei giallorossi a Verona, tuttavia il centrale ivoriano può meritare una nuova chance immediata. In casa spesso si è rivelato un elemento più che valido per il modificatore.
📌 ORISTANIO (VENEZIA-Parma): gol sfiorato da ex contro l’Inter, ma alla fine è uscito dal Meazza con un 5,5. Le sue prestazioni restano comunque in evidente crescita: in casa contro i crociati può incidere e tornare al bonus.
📌 KOOPMEINERS (JUVENTUS-Torino): la sua avventura in bianconero è iniziata a rilento e il gol che non arriva sta diventando un’ossessione. Il tabù può essere sfatato proprio nel derby: non dubitate di lui e schieratelo ancora.
📌 LEAO (Cagliari-MILAN): dopo la prova sontuosa contro il Real Madrid, il numero 10 rossonero può tornare a splendere anche in campionato, contro una difesa che rischia di soffrirne particolarmente le qualità. Se cercavate un turno intrigante per il rilanciarlo, quel momento potrebbe essere arrivato.
📌 DJURIC (MONZA-Lazio): occhio a non sottovalutare il gigante bosniaco, reduce da un 5,5 più giallo contro il Milan ma pronto a riscattarsi ancora una volta al cospetto di una Big. La Lazio è in ottima forma, ma le sue doti aeree rischiano di mettere in difficoltà i centrali biancocelesti. Più che approvato come terzo slot del vostro attacco.