Consigli fantacalcio – L’attesa è quasi finita, la Serie A sta per riaprire i battenti dopo la sosta Nazionali di novembre. Ci si appresta ad immergersi nella 13^ giornata: nastro riavvolto anche per il fantacalcio.
Il turno in arrivo si prospetta scoppiettante: tra le varie sfide in programma nel weekend, spiccano senza dubbio i big match Milan-Juventus e Napoli-Roma.
Momento delicato al fantacalcio, da adesso in poi si entra nel cuore della stagione. Seguite i nostri consigli e le novità di formazione, scegliendo con cura il vostro undici. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 13^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 13^ giornata
📌 DUMFRIES (Verona-INTER): un’ammonizione gli ha causato l’insufficienza nello scorso turno, ma adesso la musica può cambiare. Titolare o meno, poco importa: le sue scorribande offensive possono rivelarsi letali in gare simili.
📌 EDERSON (Parma-ATALANTA): contro l’Udinese è apparso meno brillante del solito, rimediando solo un 5,5. Le sue qualità possono immediatamente riemergere, può vincere facilmente il confronto con la mediana dei crociati.
📌 VLASIC (TORINO-Monza): flop totale nel derby della Mole, deve adesso rialzare la testa e accendere la luce per trascinare il reparto offensivo. Il 5 tondo contro la Juventus può lasciare spazio a qualcosa di decisamente diverso.
📌 CUTRONE (COMO-Fiorentina): non lasciatevi ingannare dal momento negativo, è il momento di rilanciarlo. Nonostante la fase d’oro della Viola, lui è un ex e, dopo che il VAR gli ha negato la gioia del +3 nello scorso turno, adesso può sbloccarsi ed interrompere il digiuno che dura da ben sei giornate.
📌 POHJANPALO (VENEZIA-Lecce): solo un 5,5 contro il Parma nell’ultima prima della sosta, ma adesso l’occasione appare davvero ghiotta per il tanto atteso ritorno al +3. Contro una delle peggiori difese del campionato può fare la differenza in maniera nitida, considerando anche potenziali opportunità dagli undici metri.