Consigli fantacalcio – Turno di coppe europee in corso, ma i più accaniti fantallenatori avranno già puntato sguardo ed attenzioni verso la 14^ giornata di Serie A.
Sta infatti per arrivare un weekend di campionato avvincente e che promette bonus. Si partirà venerdì con Cagliari-Verona, per poi raggiungere l’apice tra Fiorentina-Inter e Roma-Atalanta.
Restate sempre al passo seguendo i nostri consigli e le novità di formazione, così da scegliere nel modo più preciso il vostro undici titolare. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 14^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 14^ giornata
📌 LUPERTO (CAGLIARI-Verona): il centrale dei sardi ha deluso nella trasferta di Marassi dello scorso weekend, 5 pieno in pagella. In casa può però subito tornare una certezza per il modificatore: l’Hellas sta faticando su ogni fronte e lui può ergersi a muro insuperabile.
📌 MALDINI (Como-MONZA): in calo nelle ultime uscite, ha deluso anche contro il Torino con un incolore 5,5. Di fronte ad una delle difese più battute del torneo, però, può arrivare la svolta. Attenzione alle sue doti balistiche dalla distanza e sui calci piazzati.
📌 REIJNDERS (MILAN-Empoli): solo un 5,5 in pagella nel soporifero pareggio contro la Juventus. Il centrocampista olandese, però, non si può mettere in discussione. La sua qualità tecnica sopra le righe può fare la differenza in maniera nitida nella sfida in arrivo.
📌 CASTRO (BOLOGNA-Venezia): complice anche l’inferiorità numerica, il giovane centravanti argentino non ha lasciato il segno nella trasferta contro la Lazio. Resta in ogni caso un elemento su cui puntare con continuità e, nella sfida casalinga contro i lagunari, può registrarsi il suo ritorno al +3.
📌 MAN (PARMA-Lazio): preoccupante fase di blackout per il miglior talento dei crociati, che ha bisogno di una scintilla in una gara importante come questa per scrollarsi di dosso il 5,5 rimediato nello scorso weekend e ritrovare consapevolezza nelle sue giocate. Tentatene dunque il rilancio, può farsi perdonare.