Consigli fantacalcio – Cresce l’attesa in vista della 15^ giornata di Serie A. È in arrivo infatti un turno potenzialmente ricco di emozioni e spettacolo, con tanti spunti da valutare in termini di fantacalcio.
A aprire le danze saranno Juventus e Napoli nel big match dell’Allianz Stadium, in programma dalle ore 20:45 di venerdì 8 dicembre in qualità di primo anticipo del weekend. Occhio dunque a riflettere con largo anticipo sulle scelte di formazione.
Schierare al meglio l’undici titolare al fantacalcio, giunti in questa fase, appare a dir poco obbligatorio. Consultate sempre le probabili formazioni e i nostri consigli, senza scartare a priori alcune pedine solo per il fatto che abbiano deluso nel turno precedente. A tal proposito, ecco a voi una lista di 5 giocatori da rilanciare nella 15^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 15^ giornata
- DANILO (JUVENTUS-Napoli): dopo l’ingresso a gara in corso contro il Monza, il capitano dei bianconeri non vede l’ora di rientrare dal 1′ nelle vesti di leader del reparto arretrato. Nonostante possa ancora non essere al 100%, al fantacalcio tornerà ad essere un punto fermo ed inamovibile in difesa. Puntate su di lui anche in occasione del big match in arrivo.
- CANDREVA (SALERNITANA-Bologna): il leader tecnico dei granata è crollato insieme al resto della squadra nella disfatta di Firenze. Nonostante ciò, però, va immediatamente rilanciato al fantacalcio. Resta l’unica pedina in grado davvero di fare la differenza tra i campani, in sfide di questo tipo potrebbe ergersi ad autentico trascinatore.
- PELLEGRINI (ROMA-Fiorentina): il capitano dei giallorossi ha vissuto un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, accontentandosi di un semplice ingresso a gara in corso anche nella sfida da ex dello scorso turno contro il Sassuolo. Il match in arrivo però potrebbe finalmente riconsegnare al fantacalcio la sua miglior versione. Non escludetelo.
- COLOMBO (MONZA-Genoa): l’iniziale esclusione e l’apporto insufficiente a gara in corso contro la Juventus sono due ricordi che possono essere spazzati via già nell’immediato. Il giovane centravanti scuola Milan ha voglia di tornare protagonista, va riproposto subito al fantacalcio. La difesa dei liguri potrebbe faticare a contenere la sua fame di gol.
- PINAMONTI (Cagliari-SASSUOLO): il centravanti neroverde continua ad andare a fasi alterne, tuttavia in questo turno puntare nuovamente su di lui appare doveroso. Di fronte ad una delle retroguardie più battute dell’intero torneo, peraltro nella lista dei potenziali rigoristi in assenza dello squalificato Berardi, merita una chance nel vostro reparto offensivo.