Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 17^ giornata

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 17^ giornata

Consigli fantacalcio Nessuna sosta natalizia all’orizzonte, il campionato in questa fase non conosce pause. Ci avviciniamo così all’inizio della 17^ giornata di Serie A e di fantacalcio.

Il palinsesto sarà inaugurato venerdì sera dall’anticipo del Bentegodi tra Verona e Milan. Occhio poi all’Atalanta in casa contro l’Empoli e ai due posticipi del lunedì, Fiorentina-Udinese ed Inter-Como.

Non perdete di vista la nostra sezione consigli, monitorando costantemente anche le novità di formazione. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 17^ giornata.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 17^ giornata

📌 GOSENS (FIORENTINA-Udinese): le sue recenti prestazioni non hanno inciso positivamente al fantacalcio, ultimo il deludente 5,5 in casa del Bologna. Occhio però a non accantonarlo: il tedesco resta sempre un difensore da bonus e può ritrovare le sue certezze nel turno in arrivo.

📌 CHUKWUEZE (Verona-MILAN): apporto nullo nel soporifero pareggio contro il Genoa, ma gli si può concedere una nuova chance in casa dell’Hellas. Nella scorsa stagione proprio al Bentegodi realizzò una splendida rete, non è escluso che la storia possa ripetersi.

📌 PASALIC (ATALANTA-Empoli): tante occasioni sprecate e insufficienza inevitabile contro il Cagliari, ma il croato rimane sempre un jolly da fantacalcio al quale affidarsi continuità. Quella in arrivo è la sua classica sfida ideale per lasciare il segno, a prescindere dal minutaggio può farsi perdonare con bonus vincenti.

📌 MOTA (MONZA-Juventus): arriva il momento di rilanciare l’attaccante dei brianzoli, che il più delle volte risveglia la sua vena realizzativa al cospetto delle Big e soprattutto di fronte alla Juventus. Peraltro è un ex della gara, visto che ha militato nelle giovanili dei bianconeri. Può lasciarsi alle spalle il 5,5 dello scorso weekend e tornare al gol.

📌 PICCOLI (Venezia-CAGLIARI): non ha inciso nella sfida da ex contro l’Atalanta, rimediando solo un 5,5 in pagella. Occhio però al suo fiuto del gol da rapace d’area nello scontro salvezza del Penzo. Può rappresentare un terzo slot perfetto per il vostro tridente, capace di sfruttare eventuali sbavature della difesa dei lagunari. Attenzione anche ad eventuali opportunità dal dischetto per lui, qualora in campo non ci sia Marin.

Altre notizie

Como, ballottaggio Cutrone-Belotti: chi sarà titolare e occhio al girone di ritorno

Ballottaggio Cutrone Belotti – Chi sarà titolare tra Cutrone e Belotti in vista [...]

🚑 Infortunati 17^ giornata Serie A: Udinese, si ferma Giannetti! Le novità su Ndoye, Kvara, Buongiorno, Cambiaso, Orsolini e Pulisic

Infortunati 17 giornata Serie A – Dopo il 16° turno di campionato, attenzione al[...]

🔥 Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 sorprese per il mercato di gennaio

Consigli fantacalcio – Prima parte di stagione quasi in archivio, ma attenzione [...]

Como, ballottaggio Cutrone-Belotti: chi sarà titolare e occhio al girone di ritorno

Ballottaggio Cutrone Belotti – Chi sarà titolare tra Cutrone e Belotti in vista [...]

🔥 Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 sorprese per il mercato di gennaio

Consigli fantacalcio – Prima parte di stagione quasi in archivio, ma attenzione [...]