Consigli fantacalcio – Il fantacalcio non conosce soste neppure nel giorno di Natale: la marcia d’avvicinamento alla 18^ giornata di Serie A è già entrata nel vivo.
Sta per arrivare infatti l’ultimo weekend di campionato del 2024, un fine settimana all’insegna dei big match: andranno in scena tra le varie partite Lazio-Atalanta, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma.
Mantenete alta l’attenzione e seguite sempre la nostra sezione consigli, aggiornandovi anche sulle novità di formazione. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 18^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 18^ giornata
📌 KALULU (JUVENTUS-Fiorentina): è arrivato un 5 pieno contro il Monza, ma la speranza è che adesso si tramuti in qualcosa di totalmente diverso. Prova importante contro la Viola, le sue lunghe leve possono frenare in maniera concreta la fame di gol di Kean e compagni. Dategli fiducia.
📌 DA CUNHA (COMO-Lecce): è uscito dalla sfida contro l’Inter con un 6 più giallo, per un 5,5 come fantavoto. A fine gara ha però ricevuto elogi rilevanti da parte di Fabregas, che crede moltissimo nel suo potenziale. Fate altrettanto al fantacalcio: è il momento di riproporlo, può tornare al bonus nell’ultima gara dell’anno di fronte ai propri tifosi.
📌 BONNY (PARMA-Monza): pessimo 5 in pagella nella debacle degli emiliani contro la Roma. Adesso, però, è il momento di rilanciarlo: va alla ricerca di un gol importante con il quale può interrompere un lungo digiuno. La sfida casalinga contro l’ultima della classe cade a pennello proprio per raggiungere quest’obiettivo.
📌 DIA (LAZIO-Atalanta): opaco nel recente periodo dopo un inizio da top, l’attaccante senegalese vuole lasciarsi alle spalle l’ennesima insufficienza con una prova da grande finalizzatore. Tornare ad incidere nella sfida di cartello contro la Dea sarebbe un segnale importante, che al fantacalcio va colto senza esitazioni.
📌 CASTRO (BOLOGNA-Verona): pesante malus nello scorso turno per il rigore sbagliato, poi è arrivato il gol di Dallinga subentrato al suo posto. Non un gran momento per lui, che tuttavia farà di tutto, a prescindere dal minutaggio, per farsi perdonare. Fategli spazio: sarà la vostra ultima grande speranza per il posticipo di lunedì sera.