Consigli fantacalcio – Dopo aver concluso i festeggiamenti di capodanno, si può ripartire alla volta di nuove avventure legate al fantacalcio. Sta per arrivare infatti la 19^ giornata di Serie A.
Il turno in questione si aprirà alle 20:45 di venerdì 5 gennaio con l’anticipo tra Bologna e Genoa, per poi chiudersi la domenica sera successiva con il big match dell’Olimpico tra Roma ed Atalanta.
Nel momento in cui dovrete schierare il vostro undici, tenendovi sempre aggiornati sulle probabili formazioni e i nostri consigli, riflettete anche sull’impiego di alcuni calciatori che recentemente hanno deluso. Ecco a voi 5 giocatori da rilanciare nella 19^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 19^ giornata
- ACERBI (INTER-Verona): dopo l’inaspettata insufficienza rimediata a Genova, uno dei leader della difesa nerazzurra è pronto a rialzare la testa. Nel turno in arrivo sarà un’opzione più che approvata per il modificatore.
- ORSOLINI (BOLOGNA-Genoa): solo un 5,5 da subentrato nella disfatta dei felsinei ad Udine, tuttavia la musica potrebbe immediatamente cambiare. Adesso che è finalmente tornato dall’infortunio, andrà schierato senza dubbi.
- STREFEZZA (LECCE-Cagliari): appena un gol in stagione per il capitano dei salentini, ma la sensazione è che la svolta sia dietro l’angolo. Va assolutamente riproposto nel vostro centrocampo titolare, potrebbe rivelarsi decisivo nello scontro salvezza con i sardi.
- KAIO JORGE (FROSINONE-Monza): non fatevi ingannare dal 5,5 rimediato contro la Lazio, il centravanti brasiliano è al momento il centravanti titolare dei ciociari e vorrà immediatamente riscattarsi ritrovando il gol. Da rilanciare nel match in arrivo.
- LAURIENTÉ (SASSUOLO-Fiorentina): la discontinuità resta il suo tallone d’Achille, tuttavia dopo il 5,5 dello scorso turno potrebbe adesso lasciare spazio a preziosi bonus. Tra le mura amiche contro la Viola potrebbe ritrovarsi a sfruttare parecchie opportunità.