Consigli fantacalcio – Nonostante ci si trovi ancora nel bel mezzo dei quarti di finale di Coppa Italia, sicuramente gli appassionati staranno già volgendo lo sguardo con la coda dell’occhio al prossimo turno di campionato e di fantacalcio, ovvero la 20^ giornata.
Si partirà sabato 13 gennaio alle ore 15:00, con gli anticipi Genoa-Torino e Napoli-Salernitana, mentre Juventus-Sassuolo sarà il posticipo in programma per il martedì successivo. In mezzo, anche il big match tra Milan e Roma.
Riflettere con largo anticipo sulle scelte del vostro undici è una mossa sempre saggia ed approvata. Restate aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli, optando anche per rinnovare la fiducia ad alcuni interpreti nonostante le loro recenti prove negative. A tal proposito, ecco a voi 5 giocatori da rilanciare nella 20^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 20^ giornata
- KAYODE (FIORENTINA-Udinese): il giovane terzino viola è reduce da uno spiacevole 5,5 rimediato contro il Sassuolo, ma nel turno in arrivo cercherà il riscatto. Occhio ai suoi cross insidiosi, dai quali potrebbero scaturire preziosi assist.
- ZIELINSKI (NAPOLI-Salernitana): adesso o mai più, il centrocampista polacco si ritrova di fronte ad una vera e propria ultima spiaggia. Dopo l’ennesima insufficienza, ci si attende adesso da lui il ritorno al bonus: occhio anche a potenziali occasioni dal dischetto.
- DE KETELAERE (ATALANTA-Frosinone): dimenticate il 5,5 ricevuto all’Olimpico, all’ex Milan va data assolutamente fiducia in gare come quella in arrivo. Potrebbe rivelarsi determinante e farvi svoltare la giornata grazie ad acuti vincenti.
- ISAKSEN (LAZIO-Lecce): per via di un problema fisico, già superato, era stato costretto a lasciare il campo nello scorso turno dopo appena 45′. Sta vivendo una fase in crescendo, vale la pena riproporlo. In sfide di questo tipo può rivelarsi una sentenza.
- ARNAUTOVIC (Monza-INTER): ha toccato il fondo con gli errori clamorosi contro il Verona, da qui in poi potrà solo risalire. Seppure possa apparire paradossale, in assenza di alternative migliori potreste rilanciarlo: la fortuna, questa volta, potrebbe girare a suo favore.