Consigli fantacalcio – La 21^ giornata di Serie A si prospetta a dir poco scoppiettante. Momento delicatissimo al fantacalcio, concentrazione massima ora che la stagione è entrata nel vivo.
Il turno in arrivo sarà inaugurato da Roma-Genoa, ma spiccano soprattutto due sfide di cartello tutte da vivere: Juventus-Milan e Atalanta-Napoli. Nel posticipo del lunedì andrà in scena infine Como-Udinese.
Restate lucidi nelle vostre scelte, ragionando con attenzione sulle pedine alle quali affidarvi. Seguite sempre i nostri consigli e la sezione relative alle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 21^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 21^ giornata
📌 BELLANOVA (ATALANTA-Napoli): nella trasferta di Udine non è riuscito ad incidere, concludendo la gara con un mesto 5,5. La sfida per il primato contro gli azzurri, tuttavia, può esaltarne le qualità, riportandolo in auge: non escludetelo, nel recupero contro la Juventus si è sbloccato in zona assist.
📌 PELLEGRINI (ROMA-Genoa): pessimo 5 al Dall’Ara contro il Bologna, ma l’aria di casa, ancora fresca dei dolci ricordi del derby, può fargli bene. Occhio a possibili nuovi bonus da parte sua: il sostegno dell’Olimpico può trasformare la recente insufficienza nel suo opposto.
📌 VIOLA (CAGLIARI-Lecce): il suo unico +3 risale all’ottava giornata, poi nessun bonus e qualche voto negativo di troppo. Questa può rivelarsi l’occasione ideale per rilanciarlo dopo parecchie settimane d’attesa. Chissà che non possa ripagare con colpi vincenti. Occhio anche a potenziali tiri dal dischetto, non andranno escluse sorprese.
📌 BONNY (PARMA-Venezia): non segna un gol proprio dalla sfida d’andata contro i lagunari, da lì in avanti addirittura nove turni senza bonus e tante insufficienze, ultima quella dello scorso weekend. Ora può sbloccarsi, la sfida in arrivo sembra ideale per il tanto atteso ritorno al +3. Dategli una chance.
📌 SANCHEZ (Como-UDINESE): non sarà ancora al 100%, ma già contro l’Atalanta ha dato prova del suo talento indiscutibile. Il doppio legno colpito in pochi secondi è un segnale da cogliere al volo: ha voglia di tornare protagonista e, di conseguenza, va rilanciato senza dubbi al fantacalcio. Nel posticipo del Sinigaglia, contro una squadra che subisce parecchio in difesa, può lasciare il segno.