Consigli fantacalcio – Cominciano le dovute riflessioni in vista della 22^ giornata di Serie A e di fantacalcio, che avrà inizio a partire dalle 20:45 di venerdì 26 gennaio con l’anticipo in programma tra Cagliari e Torino.
Il turno in arrivo si prospetta scoppiettante e potenzialmente ricco di bonus, con l’attesa più grande rivolta nei confronti dei big match della domenica, nei quali si affronteranno rispettivamente Lazio e Napoli (alle 18:00) e Fiorentina ed Inter (alle 20:45)
Iniziate a ragionare con il dovuto anticipo in merito alle scelte dei vostri titolari. Mantenetevi aggiornati in merito alle novità di formazione e ai nostri consigli, meditando anche di impiegare nuovamente alcuni interpreti nonostante nelle scorse uscite abbiano deluso in termini di prestazioni e/o di bonus. Ecco a voi, a tal proposito, 5 giocatori da rilanciare nella 22^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 22^ giornata
- LLORENTE (Salernitana-Roma): nonostante il successo dei giallorossi nello scorso turno, il centrale spagnolo ha rimediato un pessimo 5 come fantavoto. Occhio però a non sottovalutarlo all’Arechi: non sono esclusi potenziali colpi di testa vincenti da parte sua.
- REIJNDERS (MILAN-Bologna): 5 pieno per il centrocampista rossonero nella rocambolesca partita di Udine. Le sue qualità, tuttavia, non sono in discussione: rilanciatelo immediatamente, avrà voglia di farsi perdonare con una prestazione di alto livello.
- SUSLOV (VERONA-Frosinone): il centrocampista slovacco è uno dei pochi a salvarsi nel momento disastroso degli scaligeri. Anche all’Olimpico ha ottenuto un incoraggiante 6,5. La sensazione è che prima o poi possa sbloccarsi in termini di +3: merita un’altra chance.
- PETAGNA (CAGLIARI-Torino): 5,5 più ammonizione nella disfatta contro il Frosinone, ma il suo apporto tra le fila dei sardi resta in crescendo. Va riproposto senza grandi esitazioni contro i granata: è in un buon momento, occhio a possibili opportunità dal dischetto.
- COLOMBO (MONZA-Sassuolo): è reduce dall’ennesima insufficienza, ma Palladino ripone molta fiducia nelle sue qualità. Per adesso, fate lo stesso anche voi: la sfida casalinga contro i neroverdi sembra ideale per rivederlo finalmente all’opera nelle vesti di goleador.