Consigli fantacalcio – Nonostante appaia ancora lontana, la 23^ giornata di Serie A è più vicina di quanto possa sembrare. Iniziano dunque le dovute riflessioni in termini di fantacalcio.
Il turno in arrivo si prospetta decisivo per le sorti del campionato, con il derby d’Italia tra Inter e Juventus che terrà gli appassionati incollati allo schermo. Lecce-Fiorentina sarà l’anticipo del venerdì, mentre Roma-Cagliari chiuderà le danze il lunedì successivo.
Occhio a schierare in maniera ragionata il vostro undici, senza escludere a priori alcuni elementi nonostante abbiano recentemente deluso. Restando sempre aggiornati sui nostri consigli e sulle probabili formazioni, cerchiate in rosso i nomi di questi 5 giocatori da rilanciare nella 23^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 23^ giornata
- THEO HERNANDEZ (Frosinone-MILAN): pesante battuta d’arresto da parte sua nello scorso turno a causa del rigore sbagliato. Il malus ricevuto, però, non cambia affatto il suo status: il top assoluto tra i difensori va immediatamente rilanciato contro i ciociari.
- FERGUSON (BOLOGNA-Sassuolo): è reduce da un inaspettato 5,5 più giallo, ma la musica potrebbe del tutto cambiare nel weekend in arrivo. Con il suo talento potrebbe creare più di un grattacapo alla difesa neroverde, una delle più battute dell’intero torneo.
- LOVRIC (UDINESE-Monza): prestazione incolore da parte sua contro l’Atalanta, ma lo scenario potrebbe essere ribaltato nella gara contro i brianzoli. Riproponetelo nel vostro centrocampo, potrebbe rendersi protagonista a suon di bonus.
- NICO GONZALEZ (Lecce-FIORENTINA): contro l’Inter ha fallito il primo rigore in carriera in Serie A, fin lì era stato un cecchino implacabile. Proprio per questo, nonostante non sia ancora al top fisicamente, va rilanciato. Vorrà farsi perdonare immediatamente.
- RASPADORI (NAPOLI-Verona): ha di fronte a sé davvero l’ultima opportunità di riscatto personale, prima del rientro di Osimhen. Il match sulla carta appare ideale per esaltare le sue qualità. Concedetegli spazio, adesso o mai più.