Consigli fantacalcio – La 25^ giornata di Serie A è più vicina di quanto possa sembrare. Iniziamo dunque fin da adesso a riflettere sulle scelte da compiere in termini di fantacalcio.
Attenzione a schierare in tempo i vostri titolari, si partirà già alle 19:00 di venerdì 16 febbraio con la sfida tra Torino e Lecce, con Inter-Salernitana poi dalle 21:00. Chiuderanno i giochi Monza e Milan la domenica sera successiva.
Ragionare con largo anticipo sull’undici da inserire è sempre una scelta approvata. Il nostro consiglio è però quello di non escludere dalle vostre rotazioni alcuni giocatori nonostante i loro recenti flop. Consultando sempre le novità di formazione, ecco a voi 5 giocatori da rilanciare nella 25^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 25^ giornata
- RRAHMANI (NAPOLI-Genoa): prestazione insufficiente contro il Milan, ma il centrale kosovaro può essere subito riproposto. Potrebbe vincere la sfida fisica con Retegui, risultando insidioso anche in occasione dei piazzati.
- ILIC (TORINO-Lecce): un semplice 5,5 con il Sassuolo, ma la musica potrebbe cambiare di fronte ai salentini. Tenterà di sfruttare gli spazi per armare i suoi spesso velenosi tiri dalla distanza.
- SOULÉ (FROSINONE-Roma): contro la Fiorentina è arrivata una delle pochissime insufficienze ricevute da inizio stagione, mai però dubitarne. Tenterà di farsi perdonare subito, ormai è assolutamente intoccabile al fantacalcio.
- SCAMACCA (ATALANTA-Sassuolo): preoccupante discontinuità per il centravanti italiano, che tuttavia avrà di fronte a sé una nuova chance. Nella sfida da ex contro i neroverdi potrebbe lasciare il segno, rilanciatelo.
- ZIRKZEE (Lazio-BOLOGNA): felsinei a valanga sul Lecce nello scorso turno, ma nessun acuto da parte sua. Potrebbe essersi trattato di un semplice caso: i biancocelesti, con le fatiche infrasettimanali di Champions sulle gambe, rischiano di soffrire particolarmente la sua brillantezza.