Consigli fantacalcio – Fase di avvicinamento alla 26^ giornata di Serie A. Nonostante ci si trovi nel bel mezzo degli impegni delle coppe europee, gli appassionati stanno già virando lo sguardo al prossimo weekend di fantacalcio.
Si partirà alle 20:45 di venerdì 23 febbraio, con l’anticipo in programma tra Bologna e Verona. Il turno si chiuderà poi il lunedì successivo con Roma-Torino e Fiorentina-Lazio, con in mezzo anche il big match Milan-Atalanta.
Iniziate già da adesso a ragionare sulle vostre scelte, in modo da avere le idee chiare e sciogliere i vari dubbi. Tenetevi sempre aggiornati sui nostri consigli e sulle novità di formazione, riflettendo anche sull’impiego di determinati elementi nonostante abbiano recentemente floppato. Ecco a voi, a tal proposito, 5 giocatori da rilanciare nella 26^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 26^ giornata
- GATTI (JUVENTUS-Frosinone): sfida da ex per il centrale bianconero, che ha voglia di riscatto dopo il recente periodo poco brillante. Può tornare ad essere una pedina interessante per il modificatore, occhio ai suoi inserimenti sui calci piazzati.
- ORSOLINI (BOLOGNA-Verona): vuole cancellare immediatamente il 5,5 rimediato contro la Lazio. Nell’ultimo periodo al Dall’Ara è stato una sentenza: può sfoderare un’altra prestazione super, in grado di ergerlo a trascinatore assoluto dei felsinei e della vostra rosa.
- CANDREVA (SALERNITANA-Monza): insufficiente nella debacle contro l’Inter, il numero 87 è chiamato a riaccendere la luce di fronte a quella che si presenta come una delle ultime chance di risalita per i granata. Tenterà di incidere in qualunque modo, non escludetelo dai vostri titolari.
- PINAMONTI (SASSUOLO-Empoli): disastro totale a Bergamo con i due rigori falliti nel giro di pochi minuti, ma occhio all’immediato riscatto. L’attaccante neroverde ha infatti toccato il fondo, adesso può solo risalire. La sfida in arrivo, nella quale peraltro è un ex, potrebbe coincidere con la sua rinascita.
- LUKAKU (ROMA-Torino): sostituito dopo appena 45′ per scelta tecnica contro il Frosinone, Big Rom ha estremamente bisogno di ritrovarsi in termini di prestazione e di numeri. La sfida fisica contro i granata potrebbe andare a suo favore: trovò il gol nella gara d’andata, chissà che la storia non possa ripetersi.