Consigli fantacalcio – Marcia d’avvicinamento alla 26^ giornata di Serie A, un turno che potrebbe celare diverse soddisfazioni in termini di fantacalcio.
Si parte con Lecce-Udinese, anticipo del venerdì, poi spiccano tra le tante Inter-Genoa e Como-Napoli. Occhio infine al posticipo del lunedì sera, Roma-Monza.
Mantenete sempre il focus sulla nostra sezione consigli e su quella relativa alle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 26^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 26^ giornata
📌 RRAHMANI (Como-NAPOLI): la sfida contro Nico Paz e colleghi non sarà semplice, ma uno come lui può essere in grado di contenerne la verve offensiva. C’è da riscattare l’insolito 5,5 rimediato all’Olimpico e può farsi subito perdonare. Idea approvatissima per il modificatore, occhio anche ai suoi inserimenti sui calci piazzati.
📌 FOLORUNSHO (Verona-FIORENTINA): anche lui è finito nel vortice delle insufficienze nel flop della Viola contro il Como, ma adesso il copione può sovvertirsi sul campo di una delle squadre più in difficoltà del campionato. Occhio al possibile gol dell’ex da parte sua, con il quale potrebbe finalmente sbloccarsi in zona bonus.
📌 PASALIC (Empoli-ATALANTA): ennesimo 5,5 per lui, che nelle ultime uscite ha deluso. Attenzione però a non sottovalutarlo adesso, queste sono storicamente le sue trasferte, nelle quali riesce a rendersi decisivo con i suoi inserimenti in area. Titolare o meno poco importa, pedina assolutamente approvata.
📌 TETE MORENTE (LECCE-Udinese): solo un 5,5 nell’opaco pareggio a reti bianche contro il Monza, ma il fantasista dei salentini può riscattarsi adesso in casa di fronte ai friulani. Non scartatelo a priori, con il suo tiro dalla distanza può rendersi decisivo, ma occhio anche a possibili assist vincenti per i suoi compagni di reparto.
📌 MAN (PARMA-Bologna): se c’è un giocatore da rilanciare più di ogni altro, quello è proprio l’attaccante romeno. Dopo la sostituzione a metà primo tempo contro la Roma per via dell’espulsione di Leoni, ora può essere il primo giocatore dei crociati a scuotersi in seguito al cambio d’allenatore. Deve tornare a trascinare i suoi da leader assoluto, così come avveniva ad inizio stagione. Questa gara può segnare una nuova ripartenza per lui.