Consigli fantacalcio – Mentre sono in fase di svolgimento i due recuperi del 21° turno, le attenzioni degli appassionati si proiettano già al prossimo weekend. La 27^ giornata di Serie A sta per arrivare.
Si inizierà alle 20:45 di venerdì 1 marzo con la sfida tra Lazio e Milan. Tempo di big match anche domenica, con Atalanta-Bologna e Napoli-Juventus. Il palinsesto si chiuderà con il posticipo del lunedì tra Inter e Genoa.
Fase cruciale al fantacalcio, iniziate a ragionare fin da ora sull’undici da schierare titolare. Non escludete a priori dai vostri protagonisti alcuni giocatori per il fatto che siano reduci da un flop: consultate sempre i nostri consigli e le probabili formazioni, cerchiando nel frattempo in rosso i nomi di questi 5 giocatori da rilanciare nella 27^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 27^ giornata
- VALERI (FROSINONE-Lecce): prestazioni in crescendo per l’ex Cremonese, reduce da un 6 più giallo rimediato all’Allianz Stadium. Chissà che nella gara in arrivo non si possano registrare i primi bonus con la maglia gialloblù.
- SAMARDZIC (UDINESE-Salernitana): ennesimo 5,5 ricevuto contro il Genoa, adesso è arrivato il momento di svoltare. Contro l’ultima della classe, in una sfida cruciale per la salvezza dei friulani, ci si aspetta tanto da lui.
- FOLORUNSHO (VERONA-Sassuolo): insufficiente al Dall’Ara, cercherà immediato riscatto tra le proprie mura amiche. Dopo il gol capolavoro segnato alla Juventus, tenterà di ripetersi ancora di fronte ai suoi sostenitori.
- GIROUD (Lazio-MILAN): protagonista in negativo nello scorso turno, vorrà immediatamente rialzare la testa. Da rilanciare senza dubbi nel big match in arrivo: può lasciare il segno in qualunque modo, rigori compresi.
- LOOKMAN (ATALANTA-Bologna): finalmente è tornato, pur rimediando un 5,5 più giallo a San Siro. La musica, però, potrebbe cambiare fin da subito: con le sue giocate rischia di mettere in seria difficoltà la difesa dei felsinei.