Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 27^ giornata

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 27^ giornata

Consigli fantacalcio Ci si avvicina ad un nuovo turno avvincente di campionato, potenzialmente decisivo per le sorti del torneo, ovvero la 27^ giornata di Serie A e di fantacalcio.

Si comincia con Fiorentina-Lecce, poi però tutte le attenzioni saranno rivolte allo scontro Scudetto Napoli-Inter. In seguito spazio tra le altre anche al big match con protagoniste Milan e Lazio.

Tenetevi sempre aggiornati sulla nostra sezione consigli e sulle novità relative alle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 27^ giornata.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 27^ giornata

📌 THEO HERNANDEZ (MILAN-Lazio): da top assoluto del reparto difensivo a delusione costante nell’ultimo periodo. Nonostante tutto, però, abbiate la lucidità di puntarci ancora. Resta un giocatore di livello altissimo, ha solo bisogno di ritrovarsi. Una grande prestazione nel big match in arrivo può rappresentare per lui un punto di svolta.

📌 FAGIOLI (FIORENTINA-Lecce): solo un 5,5 da subentrato nella disfatta di Verona, ma può subito farsi perdonare, trovando magari i suoi primi bonus in maglia viola. Si può riproporre senza grandi esitazioni tra i vostri titolari nel match in programma contro i salentini. Occhio al suo tiro dalla distanza e a possibili +1 dai piazzati.

📌 MKHITARYAN (Napoli-INTER): solitamente nelle grandi sfide riesce ad esaltarsi, riemergendo a sorpresa anche tra gli uomini bonus dei nerazzurri. Ed allora, semaforo verde per lo scontro Scudetto del Maradona. Andate oltre lo scialbo 5,5 dello scorso turno, l’armeno è un intoccabile in questo tipo di partite.

📌 CASTRO (BOLOGNA-Cagliari): dopo la prova opaca nel derby contro il Parma, il centravanti argentino ha voglia di riscattarsi di fronte ai propri tifosi. Può farsi perdonare il suo 5 pieno rimediato al Tardini e centrare nuovi +3 preziosissimi. Non escludetelo in una sfida simile. Occhio soltanto al rischio diffida nel recupero contro il Milan: in caso di ammonizione sarebbe out, ma ad oggi il dubbio non si pone.

📌 CORNET (GENOA-Empoli): al Meazza contro l’Inter è subentrato ottenendo solo un 5,5, ma che non fosse una trasferta facile era già chiaro in partenza. Ora però è il momento di rilanciarlo: chi lo ha preso all’asta come quinto/sesto slot in attacco lo ha fatto per sfruttarne le qualità soprattutto in gare come quella in arrivo. La squadra toscana vive un momento di blackout totale, lui può approfittarne. Fiducia.

Altre notizie

🔥 Consigli fantacalcio, 5 giocatori “spacca-match” da prendere negli scambi

Consigli fantacalcio scambi – La stagione sta per entrare nella sua fase finale,[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 27^ giornata | Palladino: “Ecco come stanno Kean e Folorunsho. Su Zaniolo falso nove e Commisso dico che…”

Conferenze stampa 27^ giornata Serie A – Dopo la settimana dedicata alla Coppa I[...]

🔥 Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Vlahovic, Frattesi, Orsolini, Samardzic, Cutrone e Gudmundsson

Consigli fantacalcio scambi – Ultima parte di stagione pronta a entrare nel vivo[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 giocatori “spacca-match” da prendere negli scambi

Consigli fantacalcio scambi – La stagione sta per entrare nella sua fase finale,[...]

🔥 Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Vlahovic, Frattesi, Orsolini, Samardzic, Cutrone e Gudmundsson

Consigli fantacalcio scambi – Ultima parte di stagione pronta a entrare nel vivo[...]