Consigli fantacalcio – Marcia d’avvicinamento alla 3^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Iniziano a delinearsi le primissime gerarchie e i nuovi protagonisti della stagione.
Il turno in arrivo verrà inaugurato già venerdì 29 agosto con gli anticipi Venezia-Torino ed Inter-Atalanta. Riflettori puntati poi sui big match Lazio-Milan e Roma-Juventus.
Restate sintonizzati sulle probabili formazioni e sulla nostra sezione consigli. Vi forniamo in questo articolo un elenco di 5 giocatori da rilanciare nella 3^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 3^ giornata
📌 POSCH (BOLOGNA-Empoli): il terzino austriaco ha deluso totalmente nello scorso weekend, ottenendo un pessimo 4,5 come fantavoto. Il trend può però immediatamente invertirsi: in casa contro i toscani merita un’altra chance.
📌 COLPANI (FIORENTINA-Monza): ingresso insufficiente contro il Venezia, il nuovo acquisto della Viola è chiamato a svoltare da qui in avanti. La gara da fresco ex contro i brianzoli può esaltarlo, dategli ancora fiducia.
📌 LOFTUS-CHEEK (Lazio-MILAN): 5,5 più giallo nella disfatta di Parma, ma l’ex Chelsea resta una pedina assolutamente affidabile al fantacalcio, da riproporre subito. Nel big match dell’Olimpico può uscire vincitore dalla sfida fisica contro la mediana biancoceleste.
📌 KRSTOVIC (LECCE-Cagliari): 5 pieno nello scorso turno in casa dell’Inter, ma il centravanti montenegrino va immediatamente rilanciato. La gara casalinga contro i sardi appare ideale per godersi i suoi primi bonus stagionali.
📌 DYBALA (Juventus-ROMA): a sorpresa, anche la Joya ha deluso nello scivolone giallorosso contro l’Empoli. Voi però non fatevi ingannare e guardate avanti: non ha mai segnato fin qui da ex contro i bianconeri, può arrivare adesso la sua prima volta in tal senso. E al fantacalcio rimane sempre un top da non mettere mai in discussione.