Consigli fantacalcio – Mentre le semifinali d’andata di Coppa Italia hanno conquistato la scena, tutti gli appassionati avranno sicuramente già iniziato a volgere lo sguardo al fantacalcio: la 31^ giornata di Serie A si avvicina.
Il turno in arrivo si aprirà alle 20:45 di venerdì 5 aprile, con la sfida salvezza tra Salernitana e Sassuolo. Andrà poi in scena il tanto atteso derby della Capitale, mentre Udinese-Inter chiuderà il palinsesto nel posticipo del lunedì.
Iniziate a riflettere con largo anticipo in merito al vostro undici titolare al fantacalcio. Restate sempre sintonizzati sulla nostra sezione consigli e sulle novità di formazione. In questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori da rilanciare nella 31^ giornata, pronti a riscattarsi dopo aver floppato nel turno precedente.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 31^ giornata
- DI LORENZO (Monza-NAPOLI): pesante insufficienza del capitano dei partenopei nello scorso turno, che ha “tradito” i suoi fantallenatori con un 5 più giallo. Il riscatto, tuttavia, può essere immediato: aldilà delle voci d’addio, lasciarlo fuori nella sfida contro i brianzoli potrebbe rivelarsi un errore imperdonabile.
- CANDREVA (SALERNITANA-Sassuolo): ha fallito una rete potenzialmente semplice contro il Bologna, rimediando un pessimo 4,5 come fantavoto. Resta comunque sempre l’unico in grado di accendere la luce nell’oblio dei granata. Di fronte alla spesso fragile difesa neroverde merita un’altra chance.
- CHIESA (JUVENTUS-Fiorentina): si è sbloccato in Coppa Italia, la speranza è che adesso possa aver ritrovato l’entusiasmo in vista del finale di stagione. Nella sfida da ex contro la Viola, il numero 7 bianconero va riproposto senza dubbi al fantacalcio. Ci si aspetta tanto da lui e potrebbe finalmente farsi perdonare.
- GIROUD (MILAN-Lecce): il centravanti francese è apparso appannato nelle recenti uscite, a riprova di ciò nello scorso weekend è arrivato un deludente 5,5. Tralasciando le voci d’addio in estate, ora è il momento di rilanciarlo al fantacalcio: deve sbloccarsi, potrebbe tornare a fare la differenza demolendo la difesa dei salentini.
- NIANG (EMPOLI-Torino): la formazione toscana, per inseguire la salvezza, si appiglia ai suoi acuti, venuti a mancare però nelle ultime quattro giornate. La gara casalinga da ex contro i granata potrebbe rivelarsi l’occasione ideale per il suo rilancio. Occhio soprattutto ad eventuali tiri dal dischetto per lui.