Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 31^ giornata

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 31^ giornata

Consigli fantacalcio – Ci si avvicina sempre più all’inizio di quello che sarà un turno potenzialmente ricchissimo di spettacolo. Al fantacalcio sono attese diverse soddisfazioni in vista della 31^ giornata di Serie A.

Il palinsesto verrà inaugurato da Genoa-Udinese, anticipo del venerdì, ma spiccano soprattutto i quattro big match in programma successivamente: Milan-Fiorentina, Atalanta-Lazio, Roma-Juventus e Bologna-Napoli.

Fase caldissima del campionato, soprattutto al fantacalcio. Affidatevi sempre alla nostra sezione consigli e non perdete nessuna delle novità sulle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 31^ giornata.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 31^ giornata

📌 WALKER (MILAN-Fiorentina): anche lui è finito nel vortice delle insufficienze rossonere, alla scorsa è arrivato un 5,5. Attenzione però al possibile riscatto nel turno in arrivo. La sua esperienza sarà fondamentale per arginare le ripartenze viola, in più i suoi cross saranno un fattore. Che possano arrivare i suoi primi bonus italiani?

📌 MALINOVSKYI (GENOA-Udinese): subentrato con un 6 più giallo allo Stadium, il centrocampista ucraino ha voglia di rialzare subito la testa e tornare a dettare legge tra le proprie mura amiche. All’ultima in casa, contro il Lecce, si è ritrovato dopo il lungo stop con un doppio assist. Non è affatto escluso che il copione possa ripetersi.

📌 DE ROON (ATALANTA-Lazio): 5,5 contro la Fiorentina, prova deludente così come per il resto della squadra bergamasca. L’assenza di Ederson per squalifica si è fatta sentire, ma ora, con il rientro di quest’ultimo, anche lui può risollevarsi. Spesso con le Big sa lasciare il segno, meglio non sottovalutarlo. In più, visto il momento difficile dei biancocelesti, quantomeno un voto alto in pagella sembra dietro l’angolo.

📌 ESPOSITO (EMPOLI-Cagliari): l’ultimo gol risale alla 21^ giornata, da lì in avanti si è inceppato e sono arrivate innumerevoli insufficienze. La speranza è che però in questo turno, a dir poco fondamentale per la corsa alla salvezza, possa tornare protagonista. Occhio sempre al suo ruolo di possibile primo rigorista. Fategli spazio.

📌 ADAMS (TORINO-Verona): la rete in casa gli manca addirittura dal 24 gennaio, data in cui trovò una doppietta contro il Cagliari. Adesso, di fronte ad una delle difese più battute del campionato, andrà sicuramente rilanciato. Le sue doti fisiche e il fiuto del gol possono renderlo trascinatore: non è escluso che possa mettere a referto anche più di un solo bonus.

Altre notizie

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 31^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Sta per iniziare la 31^ giornata di Serie A, un t[...]

âš½ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 31 giornata – Archiviato il 30° turno di Serie A con alcuni[...]

🔥 Consigli fantacalcio 31^ giornata: Castellanos, Cambiaso, Koopmeiners, Kolo Muani, Lautaro Martinez, Ndoye e De Ketelaere: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 31 giornata – Archiviato il 30° turno di Serie A, spazio pe[...]

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 31^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Sta per iniziare la 31^ giornata di Serie A, un t[...]

âš½ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 31 giornata – Archiviato il 30° turno di Serie A con alcuni[...]