Consigli fantacalcio – Iniziamo con largo e saggio anticipo le dovute riflessioni in vista del prossimo turno di campionato, che si prospetta decisivo: la 33^ giornata di Serie A e di fantacalcio.
L’Inter, in caso di trionfo nel derby contro il Milan, potrà gioire per il trionfo aritmetico nella corsa Scudetto. Il palinsesto verrà aperto già alle 18:30 di venerdì 19 aprile con l’anticipo tra Genoa e Lazio.
Occhio come sempre a non perdervi le novità di formazione e i nostri consigli. Commettere errori adesso al fantacalcio potrebbe comportare diversi rimpianti. Vi forniamo in questo articolo un elenco di 5 giocatori da rilanciare nella 33^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 33^ giornata
- LAZZARI (Genoa-LAZIO): ha ottenuto un deludente 5,5 nello scorso turno nonostante l’ampio successo dei biancocelesti contro la Salernitana. Nonostante ciò, potreste dargli un’altra chance. Impiegato nel ruolo di laterale di centrocampo, come nei suoi tempi d’oro, spera di carburare e tornare ad incidere anche in termini di bonus.
- ZIELINSKI (Empoli-NAPOLI): insufficiente contro il Frosinone dopo aver riconquistato la scena con un +3 nel turno precedente, il polacco si prepara a riscattarsi nell’immediato con una nuova prova di alto livello in trasferta. La gara da ex del Castellani intriga particolarmente per il suo rilancio.
- RABIOT (Cagliari-JUVENTUS): non trova il gol dalla 25^ giornata, da lì in avanti prima l’infortunio e poi una serie deludente di insufficienze. La gara in arrivo, però, potrebbe coincidere con un suo exploit. Non escludetelo nonostante il momento delicato dei bianconeri, può essere proprio lui la pedina ideale per riaccendere la luce.
- ZAPATA (TORINO-Frosinone): dopo aver incantato per diverse settimane, il colombiano si è inceppato nel derby della Mole, ricavando un semplice 5,5. La musica, però, sembra destinata a cambiare immediatamente. A dir poco vietato lasciarlo in panchina nella gara contro i ciociari, che detengono la seconda peggior difesa del campionato.
- CHUKWUEZE (MILAN-Inter): per certi versi è una scelta per cuori forti, ma potreste seriamente riflettere sull’impiego del nigeriano anche nel derby, a prescindere dal minutaggio. È in ottima forma, ma è stato sfortunatissimo contro il Sassuolo, con ben due gol annullati dal VAR per fuorigioco millimetrico. E se il destino gli riservasse adesso una grande sorpresa proprio nella sfida più attesa?