Consigli fantacalcio – Ci si avvicina all’inizio di un turno potenzialmente determinante per i verdetti sul campo e al fantacalcio. Ecco la 33^ giornata di Serie A, protagonista durante le festività pasquali.
Tanti incontri ricchi di spettacolo in arrivo. Possibili bonus preziosi dal Napoli contro il Monza, mentre l’Inter dovrà vedersela con il Bologna. Big match in programma poi tra Milan ed Atalanta, mentre la Juventus andrà in trasferta a Parma.
Fase caldissima al fantacalcio, ora ci si gioca tutto o quasi. Restate sintonizzati sulle nostra sezione consigli e su quella relativa alle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 33^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 33^ giornata
📌 SOLET (Torino-UDINESE): il leader della difesa friulana può tornare decisivo in fase di copertura in campo e anche al fantacalcio in termini di modificatore. Dimenticate il 5,5 contro il Milan, semplice incidente di percorso. Di fronte ad un attacco non altamente prolifico sarà un ostacolo a dir poco complesso da arginare.
📌 PAREDES (ROMA-Verona): deludente 5 come fantavoto nel derby, tuttavia il suo apporto in determinate circostanze può essere determinante al fantacalcio. Mai tralasciare infatti il suo ruolo da rigorista in assenza di Dybala. Questa è una di quelle sfide in cui potrebbe scapparci un’occasione dal dischetto per i giallorossi.
📌 FAGIOLI (Cagliari-FIORENTINA): 5,5 nello scorso weekend e tante voci extra campo che lo hanno sopraffatto. Ora vuole nuovamente lasciarsi tutto alle spalle, ritrovando innanzitutto serenità e convinzione in campo. Nella sfida in arrivo può essere una soluzione, sia in zona assist che in zona gol, tramite le sue doti balistiche dalla distanza.
📌 PIEROTTI (LECCE-Como): dopo la doppietta al Parma, il nulla. Ennesima insufficienza nello scorso weekend, tuttavia può ancora meritare una possibilità. In questo turno, di fronte ad una difesa che spesso concede spazi, può tentare di sbloccarsi quantomeno con un bonus. Se vi manca un terzo slot, tentatene il rilancio.
📌 PINAMONTI (GENOA-Lazio): non trova il gol dalla 25^ giornata, decisamente troppo. Arriva il momento di rilanciarlo al fantacalcio, in casa contro una squadra reduce dalle fatiche infrasettimanali in Europa League. Può ritrovare il +3, sia su azione che eventualmente su calcio di rigore.