Consigli fantacalcio – Marcia d’avvicinamento alla 34^ giornata di Serie A. Ultimi scampoli di campionato e ultime speranze di trionfo nella corsa al titolo al fantacalcio.
Sarà questo il fine settimana di Inter-Roma, sfida di cartello del palinsesto. Il Napoli se la vedrà con il Torino, spiccano poi tra le altre anche Fiorentina-Empoli, Juventus-Monza e Venezia-Milan.
Al fantacalcio ormai non si possono più commettere sviste, ci si gioca tutto in questa fase. Seguite sempre la nostra sezione consigli e le novità legate alle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 34^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 34^ giornata
📌 HOLM (Udinese-BOLOGNA): è stato uno dei pochi insufficienti nella vittoria contro l’Inter, solo un 5,5 in pagella. Può però riscattarsi nella trasferta in arrivo: non sottovalutatelo, la sua spinta costante sulla fascia rischia di creare parecchie difficoltà agli avversari. Occhio così a possibili bonus da parte sua, soprattutto in termini di assist.
📌 FRATTESI (INTER-Roma): subentrato con sufficienza a Bologna, ora avrà davanti a sé un’occasione d’oro per rilanciarsi in campionato. Con Mkhitaryan out per squalifica, toccherà a lui completare il centrocampo. Da ex della gara, sarà obbligatorio rilanciarlo al fantacalcio.
📌 SUSLOV (VERONA-Cagliari): il recente infortunio, ora del tutto smaltito, lo ha frenato proprio nel momento in cui sembrava in ripresa. Dopo il 5,5 ottenuto nello scorso turno, avrà adesso un’opportunità interessante per cercare finalmente di sbloccarsi. Potete pensarci come quarto slot di reparto: va alla ricerca del primo gol stagionale.
📌 GIMENEZ (Venezia-MILAN): l’hype si è praticamente azzerato dopo l’entusiasmo iniziale per il suo arrivo a gennaio. Questa, però, potrebbe rivelarsi un’occasione ideale per ricevere da lui segnali positivi. Il suo minutaggio potrebbe aumentare, l’infortunio è alle spalle. Può far valere le sue doti da finalizzatore e tornare decisivo.
📌 POLITANO (NAPOLI-Torino): è stata una spiacevole sorpresa contro il Monza, rimediando solo un 5,5. Il suo status, tuttavia, al momento resta invariato: va considerato un ottimo terzo slot d’attacco, che può meritare ancora fiducia. Nel match in arrivo può armare il suo mancino e farsi perdonare con bonus vincenti. Non escludetelo.