Consigli fantacalcio – Stiamo per entrare nella 36^ giornata di Serie A, il terzultimo turno del campionato, potenzialmente decisivo per le sorti del fantacalcio.
Si inizierà con l’anticipo del venerdì tra Frosinone ed Inter, in mezzo poi sarà l’ora del big match Atalanta-Roma. Ci saranno poi ben due posticipi di lunedì, Lecce-Udinese e Fiorentina-Monza.
Occhio come sempre a riflettere con anticipo sulle vostre scelte dei titolari, restando aggiornati sulle novità di formazione e sui nostri consigli. Vi forniamo in questo articolo un elenco di 5 giocatori da rilanciare nella 36^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 36^ giornata
📌 DORGU (LECCE-Udinese): prestazione incolore in quel di Cagliari, ma il giovane laterale dei salentini punta al riscatto nella penultima uscita stagionale tra le proprie mura amiche. Occhio alle sue doti offensive.
📌 ZACCAGNI (LAZIO-Empoli): sostituito a metà primo tempo contro il Monza, ammonito e nervoso, l’ex Verona ci terrà particolarmente a farsi perdonare tornando ad offrire il meglio del suo repertorio. Non escludetelo.
📌 RABIOT (JUVENTUS-Salernitana): la flessione degli ultimi mesi potrebbe diventare tra poco solo uno spiacevole ricordo. Nella sfida contro l’ultima della classe le sue recenti insufficienze potranno lasciar spazio ai bonus.
📌 LEAO (MILAN-Cagliari): le critiche piovutegli addosso potrebbero scuoterlo per sfoderare una prestazione al top delle sue. Nonostante il momento negativo, uno come lui appare intoccabile in sfide come quella in arrivo.
📌 BELTRAN (FIORENTINA-Monza): da rilanciare anche il centravanti argentino, recentemente appannato e mai decisivo. Nel match d’andata, tuttavia, lasciò il segno: chissà che non possa porre fine al proprio digiuno.