Consigli fantacalcio – Ci avviciniamo al penultimo turno di campionato, una 37^ giornata di Serie A pronta a regalare nuovi traguardi sul campo e per il fantacalcio.
Si inizierà con l’anticipo del venerdì tra Fiorentina e Napoli, decisivo per l’ultimo slot valido per le coppe europee, mentre l’ultimo posticipo del lunedì sarà lo spareggio per il terzo posto tra Bologna e Juventus.
In questa fase decisiva ragionate con largo anticipo sul vostro undici titolare. Non perdete di vista i nostri consigli e le novità di formazione. Vi forniamo in questo articolo un elenco di 5 giocatori da rilanciare nella 37^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 37^ giornata
📌 MANCINI (ROMA-Genoa): il centrale giallorosso è crollato nella sfida da ex contro l’Atalanta, 5 pieno in pagella. La musica può cambiare però nella sfida casalinga in arrivo. Occhio come sempre ai suoi inserimenti sui calci piazzati.
📌 SOULÉ (Monza-FROSINONE): deludente così come l’intero organico nella manita subita dall’Inter, il gioiellino scuola Juve resterà in ogni caso il faro dei ciociari per coltivare le speranze di salvezza. Dategli un’altra chance.
📌 SUSLOV (Salernitana-VERONA): il suo rendimento è calato vistosamente nelle ultime settimane, tuttavia c’è ancora tempo per farsi perdonare. Intriga e non poco il suo rilancio all’Arechi, le possibilità di ritorno al bonus ci sono eccome.
📌 POLITANO (Fiorentina-NAPOLI): dopo il rigore sbagliato nello scorso turno, l’esterno italiano punterà all’immediato riscatto. Il suo mancino spesso letale potrà tornare a fare subito la differenza: non escludetelo.
📌 LUVUMBO (Sassuolo-CAGLIARI): 5 tondo in pagella contro il Milan, ma l’attaccante angolano sarà fondamentale nello scontro salvezza del Mapei. Fategli spazio in attacco perché potrebbe tornare ad incidere in maniera positiva.