Consigli fantacalcio – Eccoci giunti alla marcia d’avvicinamento all’ultimo turno di campionato, nel quale al fantacalcio in molte leghe ci si gioca tutto. Si parte così alla volta della 38^ giornata di Serie A.
Inizio precoce con l’anticipo del giovedì tra Cagliari e Fiorentina, poi le attenzioni si sposteranno quasi tutte sulla lotta salvezza: Empoli, Frosinone ed Udinese lotteranno per la propria permanenza nella massima serie.
Riflettete fin da ora, con anticipo, sulle scelte dei vostri titolari. Seguite i nostri consigli e non perdete le novità di formazione. Vi forniamo in questo articolo un elenco di 5 giocatori da rilanciare nella 38^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 38^ giornata
📌 MARUSIC (LAZIO-Sassuolo): nello scorso turno ha rimediato un pessimo 5 in pagella, ma nell’ultima apparizione stagionale la musica potrebbe essere diversa. Riproponetelo.
📌 BALDANZI (Empoli-ROMA): in termini di bonus non ha ancora inciso dal suo arrivo in giallorosso. E se la prima gioia personale arrivasse proprio nella gara più sentita contro la sua ex squadra?
📌 CALHANOGLU (Verona-INTER): dalla vittoria matematica dello Scudetto i suoi acuti sono mancati, ma guai a sottovalutarlo. È stato il vostro top a centrocampo per tutto l’anno, e come tale va trattato fino alla fine.
📌 MOTA (Juventus-MONZA): contro il Frosinone nello scorso turno ha strappato una sufficienza, ma ovviamente ci si aspettava di più. Occhio al suo rilancio allo Stadium: nella stagione precedente riuscì a segnare, può ripetersi.
📌 LUCCA (Frosinone-UDINESE): lo scontro salvezza da brividi dello Stirpe offrirà motivazioni molteplici ai ragazzi in campo. Tra questi, va rilanciato assolutamente il centravanti dei friulani: dal suo fiuto del gol potrà passare gran parte della speranza di mantenere la categoria.