Consigli fantacalcio – Seconda giornata di Champions League ancora nel vivo, ma i fantallenatori più accaniti avranno già iniziato a volgere lo sguardo verso la 7^ giornata di Serie A.
Sarà l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali. Apre le danze Napoli-Como, in campo venerdì alle 18:30, mentre in chiusura del palinsesto ci sarà il big match Fiorentina-Milan.
Iniziare con largo anticipo a riflettere sulle proprie scelte non è mai un errore. Restate sempre aggiornati sui nostri consigli e sulle probabili formazioni. Qui vi forniamo una lista di 5 giocatori da rilanciare nella 7^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 7^ giornata
📌 BELLANOVA (ATALANTA-Genoa): inizio a rilento per la Dea e prestazioni fin qui deludenti per il laterale italiano, al quale però si può subito ripensare dopo il flop nello scorso turno. Può vincere agevolmente i duelli sulle fasce con gli avversari rossoblù e stappare i primi bonus in nerazzurro.
📌 FABBIAN (BOLOGNA-Parma): 5,5 più giallo contro l’Atalanta, ha sprecato la chance da titolare. Nonostante ciò, si può pensare all’immediato rilancio: potenziale pedina da bonus nel derby emiliano, a prescindere dal minutaggio.
📌 MALDINI (MONZA-Roma): se c’è qualcuno che può accendere la luce in una squadra in crisi profonda, quello è proprio lui. Non fatevi ingannare dal 6 macchiato da ammonizione del weekend passato. Può far male ai giallorossi.
📌 MOSQUERA (VERONA-Venezia): entrato malissimo contro il Como, 5,5 più giallo inevitabile. Potete tuttavia dargli subito un’altra opportunità: sfida potenzialmente ideale per tornare al gol, da terzo slot del vostro attacco.
📌 GUDMUNDSSON (FIORENTINA-Milan): vietato dubitare di lui nonostante l’inatteso flop nel derby toscano. Leader assoluto della formazione viola, tenterà in tutti i modi di abbattere il muro rossonero, rigori compresi.