Consigli fantacalcio – La sosta dedicata agli impegni delle Nazionali sta per concludersi, dunque le attenzioni degli appassionati riprendono a volgersi verso la Serie A e il fantacalcio, con l’8^ giornata in arrivo.
Si prospetta un weekend tutto da vivere all’insegna del campionato: sono alle porte diversi big match, tra i quali spiccano Juventus-Lazio e Roma-Inter.
Iniziate a ragionare con anticipo sulle vostre scelte dei titolari, restando aggiornati sui nostri consigli e sulle probabili formazioni. Qui vi forniamo una lista di 5 giocatori da rilanciare nell’8^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nell’8^ giornata
📌 DORGU (LECCE-Fiorentina): nella scorsa giornata ha deluso, rimediando un’insufficienza ad Udine. Resta tuttavia uno dei pochi in grado di innescare la scintilla tra i salentini, difensore schierato stabilmente come ala d’attacco. Si può riproporre contro la Viola, che spesso in difesa concede spazi.
📌 ORSOLINI (Genoa-BOLOGNA): il nostro consiglio con lui resta sempre lo stesso. Nonostante il momento altamente negativo, ad oggi si può ancora perseverare. Vista la gara sulla carta agevole, contro un Grifone in totale crisi, non è affatto escluso che possa finalmente sbloccarsi.
📌 GAETANO (CAGLIARI-Torino): nelle ultime uscite è scivolato indietro nelle gerarchie di Nicola, ma potrebbe essersi trattato di una scelta solo temporanea. Le sue qualità potranno tornare a fare la differenza, a prescindere dal minutaggio, a partire proprio da questo weekend. Fategli spazio a centrocampo.
📌 CUTRONE (COMO-Parma): nello scorso turno, nell’ostica trasferta di Napoli, non è riuscito ad incidere. Nonostante ciò, non dubitate per nessun motivo di uno come lui. Da rilanciare assolutamente in una sfida che ai nastri di partenza si mostra alquanto ghiotta per tornare al gol.
📌 POHJANPALO (VENEZIA-Atalanta): non ha inciso nel derby contro il Verona, tuttavia si può schierare ancora, anche di fronte ad una grande squadra come la Dea. In casa spesso è una sentenza, a prescindere dall’avversario che ha di fronte. Sarà il primo ad approfittare di eventuali sbavature da parte della difesa ospite.