Consigli fantacalcio – Nel vivo la terza giornata di coppe europee, tuttavia i fantallenatori più accaniti avranno già iniziato a volgere lo sguardo in direzione della 9^ giornata di Serie A.
Il prossimo weekend in campionato, infatti, si prospetta a dir poco interessante in termini di fantacalcio. Basti pensare che, tra le tante gare in programma, andrà in scena anche il derby d’Italia tra Inter e Juventus.
Riflettere con largo anticipo sulle scelte dei titolari, di conseguenza, non rappresenta affatto un errore. Tenendovi sempre aggiornati sui nostri consigli e sulle probabili formazioni, cerchiate in rosso questi nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 9^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 9^ giornata
📌 COCO (TORINO-Como): ammonizione e autogol decisivo nello scorso weekend, con conseguente malus pesantissimo per il fantacalcio. Peggio di così non si poteva: il riscatto personale può essere immediato, vuole farsi perdonare subito. Concedetegli un’altra possibilità.
📌 ANGUISSA (NAPOLI-Lecce): ad Empoli non ha brillato, ottenendo un 5,5 come fantavoto a causa di un cartellino giallo. Contro una squadra allo sbando come quella salentina, però, il copione può cambiare totalmente: non lo escludete per nessuna ragione in una partita simile, così come il resto della formazione azzurra.
📌 BUSIO (Monza-VENEZIA): escluso a sorpresa dai titolari nello scorso turno e subentrato in maniera negativa, ricevendo un pessimo 5. Nello scontro salvezza contro i brianzoli, tuttavia, cercherà di farsi valere nel migliore dei modi per trascinare i suoi verso una vittoria preziosa. Pensateci come quarto slot della vostra mediana, può tornare al bonus.
📌 MAN (PARMA-Empoli): ha fatto scalpore la sua iniziale esclusione contro il Como, un evento insolito e con ogni probabilità isolato. Il talento romeno può tornare protagonista in maniera nitida, lasciandosi alle spalle il 5,5 da subentrato e determinando l’intero esito del match a suon di gol.
📌 DIA (LAZIO-Genoa): è stato sacrificato da Baroni nello scorso weekend dopo il rosso a Romagnoli, lasciando il campo dopo appena 20′ con un’insufficienza in pagella. La fortuna non ha girato dalla sua parte, ma adesso il senegalese va rilanciato senza dubbi: vuole rialzare la testa e mostrare la parte migliore del suo repertorio.