Consigli fantacalcio rigori – 16^ giornata di Serie A pronta a entrare nel vivo e occhio ai nostri consigli fantacalcio per cercare di studiare al meglio le vostre strategie per il prossimo turno di campionato. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sui 5 giocatori che hanno causato più rigori dopo 15 giornate. Pochi dubbi e un solo consiglio: evitateli e scambiateli subito.
Primo posto per De Winter (Genoa), autore di due falli da rigore in sole 7 presente. Il centrale difensivo rossoblù, attualmente fermo ai box per infortunio, dovrebbe tornare a disposizione tra la 16^ e 17^ giornata di Serie A. Occhio alle vostre valutazioni. Secondo posto per Sergi Roberto (Como), 2 rigori causati in sole 8 presenze. L’ex Barcellona, fermo ai box, tornerà a disposizione di Fabregas nei prossimi giorni.
Terzo posto per Payero (Udinese), 2 rigori causati in 9 presenze. Valutate attentamente cosa fare con il centrocampista bianconero: potete scambiarlo per un altro 6° slot di centrocampo, o confermarlo come alternativa al vostro centrocampo titolare. Premessa: va inquadrato come 6°-7° slot.
Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio, classifica rigori causati dopo 15 giornate
📌 DE WINTER (Genoa): 2 rigori causati, 7 presenze
📌 SERGI ROBERTO (Como): 2 rigori causati, 8 presenze
📌 PAYERO (Udinese): 2 rigori causati, 9 presenze
📌 DOSSENA (Como): 2 rigori causati, 12 presenze
📌 THORSBY (Genoa): 2 rigori causati, 14 presenze