Consigli fantacalcio – Manca sempre meno all’inizio della Serie A e all‘asta del fantacalcio dopo l’ufficialità del nostro listone 2022/2023. Con questo articolo vi suggeriremo 5 coppie di giocatori da prendere insieme all’asta. Coppie dal ballottaggio serrato e praticamente indivisibili per non rischiare di restare con il “voto” scoperto. Occhio ad alcune valutazioni, analisi e considerazioni in vista dell’asta. Non date tutto per scontato: affidarsi alla giusta strategia iniziale potrebbe rappresentare una svolta totale per il proseguimento della stagione.
Detto questo, la Serie A e il fantacalcio cambieranno faccia in maniera totale. L’Inter riabbraccerà Lukaku, la Juventus si riaffiderà a Pobga e all’estro di Di Maria. Massima attenzione anche all’arrivo di Origi al Milan e al colpo Romagnoli firmato dalla Lazio. Intrigano anche altri potenziali affari di seconda fascia, i quali potrebbero rivelarsi fondamentali e decisivi.
Ritornando alle 5 coppie inseparabili, spicca su tutti il nuovo ballottaggio Jovic-Cabral, con l’ex Real Madrid pronto superare il centravanti brasiliano nelle gerarchie di Italiano della prossima stagione. Attenzione a dar tutto per scontato. Non è escluso che l’ex Basilea possa giocarsi le su chance di titolarità in maniera serrata.
Consigli fantacalcio, 5 coppie da prendere all’asta per non rischiare possibili “s.v”
- Karsdorp-Celik (Roma, difensori)
- Mario Rui-Olivera (Napoli, difensori)
- Brozovic-Asllani (Inter, centrocampisti)
- Djuric-Henry (Verona, attaccanti)
- Jovic-Cabral (Fiorentina, attaccanti)
Altre possibili coppie “inseparabili” da prendere all’asta
- Bonucci-Gatti (Juventus, difensori)
- Soppy-Ebosele (Udinese, difensori)
- Giroud-Origi (Milan, attaccanti)