Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, ko Dybala: cosa fare con Belotti… e attenzione ad altri 7 casi

🔥 Consigli fantacalcio, ko Dybala: cosa fare con Belotti… e attenzione ad altri 7 casi

Consigli fantacalcio – 8^ giornata in archivio e attenzione alle prossime valutazioni in vista del 9° turno di campionato e in chiave futura. La pausa Nazionali consentirà a tutti i fantallenatori di fare chiarezza e ragionare sulle nuove strategie nel medio-lungo termine. Con questo articoli analizzeremo otto situazioni al limite da valutare in vista delle prossime giornate e in vista del proseguimento della stagione:

📌 BELOTTI: l’infortunio di Dybala potrebbe spalancargli di fronte maggiori possibilità di titolarità. A prescindere da questo, la sensazione è che il Gallo, quest’anno, possa incidere anche a gara in corso. Puntate su di lui. Promosso.

📌 MILIK: stesso discorso fatto per Belotti. L’attaccante polacco potrebbe sfruttare al meglio le sue opportunità, soprattutto considerando i continui ko offensivi in casa bianconera. Potete puntare su di lui, ma va inquadrato come 5° slot d’attacco.

📌 FRATTESI: inutile utilizzare giri di parole. Ad oggi, Frattesi non rappresenta una prima scelta per Simone Inzaghi. Potete trattenerlo nella vostra rosa, ma si può aprire concretamente a un’ipotesi di scambio in caso di offerta vantaggiosa. Va considerato come 5° slot di centrocampo.

📌 CHUKWUEZE: i diversi impegni ravvicinati del Milan daranno la possibilità all’esterno offensivo nigeriano di mettersi in mostra. Nella sfida dell’8^ giornata contro il Genoa ha mostrato le sue qualità nell’uno contro uno. Alla lunga, secondo il nostro punto di vista, si ritaglierà un ruolo da protagonista. Dategli fiducia, non scambiatelo.

🔥 Non perderti tutti i nostri consigli fantacalcio: resta aggiornato per valutare al meglio le tue strategie

Consigli fantacalcio, ko Dybala: cosa fare con Belotti… e attenzione ad altri 7 casi

📌 STREFEZZA: occhio a dar tutto per scontato. L’esterno offensivo del Lecce potrebbe ritrovarsi di fronte al doppio ballottaggio con Banda e Sansone. Con il ritorno dall’infortunio di Banda, infatti, D’Aversa potrebbe riaprire concretamente il testa a testa tra i due giocatori. Per il momento trattenetelo nella vostra rosa, ma ci sta valutare anche uno scambio immediato.

www.imagephotoagency.it

📌 NZOLA: non perderà il suo posto da titolare, ma la sensazione è che abbia smarrito la sue verve realizzativa. Potete scambiarlo, altrimenti va inquadrato come 3° o 4° slot d’attacco.

📌 OKAFOR: stesso discorso fatto per Frattesi. Difficilmente scalerà le gerarchie offensive del Milan. L’attaccante svizzero sarà destinato definitivamente alla panchina, attenzione, però, perchè Pioli potrebbe concedergli spesso un ampio minutaggio sia da esterno sinistro come vice Leao, sia da centravanti nella posizione di vice Giroud. Okafor, dal canto suo, ha già dimostrato di saper incidere anche a gara in corso. Giocherà spesso titolare, soprattutto prima degli impegni in coppa. Potete affidargli il vostro 5° slot d’attacco.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]