Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi dei Mondiali, è tempo di pensare al fantacalcio e alla nostra amata Serie A. Alcuni fantallenatori hanno bisogno di consigli, molti calciatori non stanno avendo un rendimento piacevole. Cosa fare con loro?. In quest’articolo troverete dei consigli su tre calciatori: Paul Pogba, Georginio Wijnaldum e Federico Chiesa.
- Paul Pogba (Juventus) – Molti fantallenatori hanno floppato con lui. Dopo l’infortunio è una vera e propria scommessa, la vera domanda è: Rientrerà il vero Pogba?. Il nostro consiglio è quello di scambiarlo e puntare su altri calciatori, non consigliamo di tenerlo perché potrebbe essere un vero e proprio rischio.
- Georginio Wijnaldum (Roma) – Il centrocampista olandese ha subito un brutto infortunio, soltanto una presenza in questa stagione. In alcune leghe potrebbe essere svincolato. Il nostro consiglio è quello di riuscire a fiutare il colpo, se non è pagato in maniera eccessiva potrebbe essere un buon acquisto. Sconsigliamo di prenderlo attraverso scambi.
- Federico Chiesa (Juventus) – Guarito dall’infortunio, è riuscito a giocare qualche partita prima della sosta Mondiali. Federico Chiesa è incedibile. Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, le caratteristiche del calciatore si sanno già, l’infortunio non ha inciso molto sul calciatore bianconero e tornando in campo ha realizzato subito un assist.