Consigli fantacalcio – Al termine di un percorso a larghi tratti non all’altezza, nello scorso turno di campionato è arrivato il verdetto matematico: la Cremonese è retrocessa, giocherà la prossima stagione in Serie B dopo appena un anno dalla sua promozione nella massima categoria. Chi ha puntato sui giocatori grigiorossi al fantacalcio non può di certo essere soddisfatto, tuttavia potrà salvarne almeno tre in vista delle ultime due giornate del torneo.
Consigli fantacalcio, 3 profili da salvare nella Cremonese
- VALERI – Insieme a Sernicola ha rappresentato la migliore garanzia del reparto difensivo, ma a differenza del collega ha raccolto meno ammonizioni. Può essere ancora un’idea: dal suo mancino partono spesso cross interessanti, alla ricerca di un ultimo possibile +1 da qui alla fine del torneo.
- OKEREKE – Ha spesso peccato di discontinuità, ma in determinate occasioni si è rivelato il vero trascinatore della squadra, in grado di realizzare reti pesanti. Da non escludere una nuova gioia personale nelle ultime due giornate, ci si può puntare ancora in assenza di nomi di prima fascia.
- CIOFANI – L’esperienza del centravanti italiano è stata la marcia in più dei grigiorossi in questa seconda metà di stagione. Chi lo ha in rosa tra i propri attaccanti potrà contare ancora su di lui: non va tralasciato il fatto che, se in campo, è in lui il primo rigorista della squadra lombarda.