Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio e mercato, da panchinari a titolari: 5 acquisti last minute

🔥 Consigli fantacalcio e mercato, da panchinari a titolari: 5 acquisti last minute

Consigli fantacalcio asta – Seconda giornata pronta a entrare nel vivo, ma attenzione anche alla fine del calciomercato fissato per venerdì alle ore 24.00. Ultime trattative e rush finale per gli ultimi ritocchi: occhio, però, anche ai macro-temi Chiesa, Osimhen, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Con questo articolo, però, vi suggeriremo 5 giocatori che potrebbero cambiare squadra negli ultimi giorni di mercato, modificando il loro attuale status da panchinari a titolari. Ecco i casi più interessanti e occhio agli ultimi giorni di mercato.

📌 GAETANO (dal Napoli al Cagliari): possibile ritorno in Sardegna nonostante il centrocampista sia stato reintegrato in rosa. Il club rossoblù proverà a bussare alla porta del Napoli per chiudere la trattativa. Gaetano potrebbe trasformarsi da 8° slot di centrocampo, a 4° slot, riconquistando titolarità e pieni poteri nel centrocampo isolano.

www.imagephotoagency.it

📌 POBEGA (dal Milan al Bologna): trattativa quasi definita, attesa solo l’ufficialità. Da 8° slot a 4°-5° slot di centrocampo. Ottima soluzione: nel Bologna si ritaglierà il suo spazio diventando un titolare quasi certo o comunque una pedina fondamentale nelle rotazioni.

📌 CHEDDIRA (dal Napoli al Cagliari o Parma): attenzione al forte inserimento dell’Espanyol. Cheddira potrebbe lasciare il Napoli per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Liga.Tuttavia, come noto, Cagliari e Parma osservano interessate. L’ex Frosinone, di fatto, potrebbe trasferirsi in Sardegna per recitare il ruolo di centravanti titolare. In questo caso rappresenterebbe un ottimo investimento al fantacalcio.

🔥 Guida asta fantacalcio 2024/2025: tutti i consigli per una rosa perfetta

Consigli fantacalcio e mercato, da panchinari a titolari: 5 acquisti last minute

📌 ZERBIN (dal Napoli al Monza): affare in dirittura d’arrivo e ritorno in Brianza ormai certo. Nesta potrebbe utilizzarlo sia come esterno a tutta fascia, sia come trequartista alle spalle dell’unica punta. Si giocherà una maglia da titolare, ma potrebbe rappresentare un ottimo 5° slot per il vostro centrocampo.

📌 FOLORUNSHO (dal Napoli alla Lazio o Fiorentina): l’ex Verona lascerà sicuramente il Napoli. Attenzione, però, alle ultime sirene dalla Ligue1, con il Rennes pronto a sondare con forte decisione la situazione. Lazio in leggero vantaggio sulla Fiorentina, ma attenzione al possibile rilancio della Viola. In entrambi i casi, ovvero Lazio o Fiorentina, Folorunsho vestirà i panni di titolarissimo. Ottimo switch da 7° slot a 3°-4° slot.

Altre notizie

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]