Consigli fantacalcio – Pausa Nazionali nel vivo e occhio alla prossima 13^ giornata di campionato. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 panchinari che potrebbero diventare titolari dopo la sosta. Occhio alle vostre strategie e ai nostri consigli fantacalcio in vista del medio-lungo periodo.
📌 KOSSOUNOU (Atalanta): i recenti infortuni di Djimsiti e Kolasinac potrebbe rilanciare definitivamente il nuovo acquisto atalantino. Puntate su di lui perchè Gasperini ha già speso parole di elogio nei suo confronti e ci punterà con forte determinazione.
📌 KARLSSON (Bologna): un calvario lungo un anno e mezzo, ora spazio alla possibile consacrazione. Dopo il gol contro la Roma, l’esterno offensivo svedese si giocherà una maglia da titolare con Ndoye, anche se potrebbe diventare un “uomo spacca match” e subentrare costantemente dalla panchina. Pollice verso l’alto e rinascita totale.
📌 PELLEGRI (Empoli): attenzione al ballottaggio serrato con Colombo. Non è escluso che D’Aversa possa decidere di schierare contemporaneamente il doppio centravanti. Per gli amanti delle scommesse, potete puntare su di lui.
Consigli fantacalcio: strategie, novità e occhio alle ultimissime
Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 sorprese dopo la sosta
📌 WEAH (Juventus): attenzione alla sua rimonta e scalata alle gerarchie. L’esterno offensivo americano contenderà una maglia da titolare costantemente a Conceicao e Nico Gonzalez, ma occhio alle sorprese.
📌 THIAW (Milan): ballottaggi costanti nella retroguardia del Milan, ma attenzione all’imminente ritorno di Gabbia. L’ex Villareal potrebbe affiancare proprio Thiaw al centro della difesa, con quest’ultimo preferito a Tomori e Pavlovic. Possibile sorpresa per il proseguimento della stagione, quindi se amate il rischio puntate su di lui.