Consigli fantacalcio attaccanti – Archiviata la 13^ giornata, spazio al prossimo 14° turno di campionato, il quale potrebbe confermare alcune novità fantacalcio delle ultime settimane. Con questo articolo, infatti, vi suggeriremo 5 attaccanti a sorpresa che potrebbero cambiare il loro status da panchinari a titolari. Occhio, quindi, alle vostre valutazioni e alle vostre strategie. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultimissime novità.
📌 ESPOSITO (Empoli): dopo il ritorno dall’infortunio, e dopo la recente panchina nella sfida della 13^ giornata, l’ex Sampdoria potrebbe tornare a recitare un ruolo da titolare al fianco di Pellegri o Colombo. Proprio quest’ultimo, infatti, potrebbe perdere il posto da titolare in favore dell’ex Genoa, con Esposito pronto a vestire i panni di seconda punta di qualità.
📌 DAVIS (Udinese): continua l’ottimo rendimento del centravanti inglese e attenzione al costante ballottaggio con Lucca. Non è escluso che Davis possa conquistare terreno sull’ex Pisa e scendere spesso in campo dal primo minuto. Puntate su di lui come 5° o 6° slot d’attacco.
📌 BALOTELLI (Genoa): più che certezza, possiamo definirla un’intrigante supposizione. Non è escluso che l’ex Brescia possa conquistare una condizione fisica eccellente nelle prossime settimane e candidarsi a un ruolo da titolare in vista della seconda parte della stagione. Occhio al sorpasso su Vitinha, mentre Messias potrebbe arretrare a centrocampo. Vieira riflette!
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 bomber a sorpresa
📌 PEDRO (Lazio): come già confermato nelle scorse settimane, l’ex Barcellona contenderà costantemente una maglia da titolare a Isaksen nel ruolo di esterno destro offensivo. Attenzione alla sua esperienza, al suo uno contro uno e al suo carisma. Ottima soluzione come 6° slot offensivo.
📌 SIMEONE (Napoli): possiamo inquadrarlo come un investimento in vista di gennaio. Infatti, non è escluso che l’attaccante del Napoli possa lasciare il club azzurro a gennaio e strizzare l’occhio al Torino. In granata, infatti, reciterebbe il ruolo di centravanti titolare come sostituto di Zapata. Difficilmente, però, Conte darà il via libera alla sua cessione. Tuttavia potete investire subito su di lui e sperare nel cambio maglia di gennaio. In caso di conferma al Napoli, invece, potrebbe rappresentare comunque un ottimo 6° slot.