Consigli fantacalcio – Archiviata la 7^ giornata di Serie A, spazio alla pausa Nazionali prima di riprendere le danze con la prossima 8^ giornata. Occhi ai nostri consigli fantacalcio e alle possibili novità in vista del proseguimento della stagione. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attuali panchinari che potrebbe scalare le gerarchie nel breve-medio periodo e conquistare definitivamente una maglia da titolare.
📌 ZURKOWSKI (Empoli): infortunio ormai alle spalle così come il suo status da possibile panchinaro. D’Aversa gli consegnerà una maglia da titolare nelle vesti di mezz’ala destra o sinistra. Occhio alle vostre valutazioni qualora abbiate il calciomercato aperto nelle vostre leghe. Si può acquistare subito.
📌 PAVLOVIC (Milan): dopo le recenti panchine ed esclusioni a sorpresa, la sensazione è che Fonseca gli riconsegnerà una maglia da titolare. Difficilmente il tecnico rossonero si priverà di Gabbia, quindi a rischiare il posto potrebbe essere Tomori.
📌 MARIN (Cagliari): dopo le recenti esclusioni dall’undici titolare, difficilmente Nicola potrà farne a meno in vista delle prossime giornate. L’ex Empoli tornerà a recitare un ruolo d’assoluto protagonista, soprattutto di fronte al suo nuovo status da 1° rigorista. Puntate su di lui perchè difficilmente si accomoderà nuovamente in panchina.
Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 giocatori pronti alla svolta
📌 HERMOSO (Roma): nonostante un inizio di stagione decisamente complicato, complice una condizione fisica non ottimale, non è escluso che Juric possa rivalutazione l’ex Atletico Madrid promuovendolo titolare nel corso delle prossime giornate. Tutto dipenderà da come il centrale spagnolo lavorerà dal punto di vista dell’affidabilità e tenuta fisica, ma la nostra sensazione è che Angelino possa traslocare il suo raggio d’azione nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia, lasciando ad Hermoso il ruolo di centrale-sinistro titolare nella difesa a tre.
📌 SAMARDZIC (Atalanta): occhio al possibile ballottaggio con De Ketelaere. Il nostro ragionamento va proiettato in vista del medio-lungo periodo. L’ex Udinese, infatti, potrebbe permettere a Gasperini maggiore equilibrio in mezzo al campo e una doppia fase leggermente superiore a quella di De Ketelaere. Ballottaggio serratissimo, ma se amate il rischio potete scommettere sul fantasista tedesco.