Consigli fantacalcio sorprese – Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase calda e decisiva della stagione. Con questo articolo vi suggeriremo 5 possibili sorprese che potrebbero conquistarsi il posto da titolare nelle ultime giornate di campionato. Non è escluso che molti allenatori, dopo aver raggiunto gli obiettivi stagionali, possano concedere maggiore spazio ad alcune seconde linee promuovendoli titolari. Fate attenzione a sottovalutare questo aspetto!
📌 SANCHEZ (Inter): l’attaccante cileno potrebbe trovare maggiore spazio dopo che l’Inter avrà conquistato matematicamente lo scudetto. Attenzione ad alcune chance da titolare nel finale di stagione. Ottima opzione soprattutto in rapporto ai possibili bonus.
📌 JOVIC (Milan): qualora il Milan dovesse conquistare matematicamente la qualificazione in Champions League, e magari avanzare anche in Europa League, Pioli potrebbe concedere maggiore spazio all’ex Real Madrid per gestire al meglio le energie di Giroud. A prescindere dal proseguimento in Europa League, però, Jovic sarà chiamato in causa con maggiore frequenza.
📌 ALCARAZ (Juventus): archiviato il recente infortunio, l’ex Southampton proverà a convincere Allegri a puntare forte su di lui nelle ultime giornate di campionato. Possibile qualche apparizione da titolare, quindi monitorate molto attentamente la situzione.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 sorprese per il rush finale
📌 RASPADORI (Napoli): Calzona potrebbe affidarsi all’ex Sassuolo con maggiore costanza e continuità, sia nel ruolo di centravanti, sia nel ruolo di esterno offensivo. Anche in questo caso, attenzione alle possibile chance da titolare.
📌 CASTELLANOS (Lazio): l’infortunio di Immobile permetterà al centravanti argentino di ritagliarsi minutaggio e un ruolo da titolare. Puntate su di lui perchè potrebbe garantirvi diversi bonus in queste ultime giornate.