Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime settimane. Attenzione ai nostri consigli fantacalcio e alle vostre strategie per il medio-lungo periodo. Con questo articolo vi segnaleremo 5 giocatori che hanno perso il posto da titolare e che difficilmente lo riconquisteranno da qui fino al termine della stagione.
📌 BIRAGHI (Fiorentina): con il passaggio alla difesa a 4, il capitano viola è scivolato fuori dall’undici titolare di Palladino, soprattutto dopo l’arrivo di Gosens. Difficilmente il diretto interessato riuscirà a sorpassare il terzino tedesco nelle nuove gerarchie.
📌 BELOTTI (Como): il nuovo 4-2-3-1 di Fabregas spingerà Belotti costantemente in panchina in favore di Cutrone. Potete confermarlo nella vostra rosa come 6° slot offensivo, ma non aspettatevi un cambio di gerarchie nel medio-lungo periodo.
📌 GAETANO (Cagliari): la sensazione è che Nicola continuerà a puntare su Viola come prima scelta e con l’ex Napoli pronto a subentrare solo nel corso della ripresa. Tuttavia potete confermarlo comunque nella vostra rosa come 6° slot di centrocampo perchè potrebbe impattare sui match anche a gara in corso.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: 5 giocatori da bocciare
📌 PAVLOVIC (Milan): duello serrato e ballottaggio costante con Gabbia. Ad oggi, però, la sensazione è che Gabbia resta il favorito e prescelto per una maglia da titolare al fianco di Tomori. Potete confermato comunque nella vostra rosa, ma occhio alle sorprese.
📌 SOULÈ (Roma): difficilmente l’ex Juventus riuscirà a ritagliarsi un ruolo da titolare fisso e inamovibile. Soulè proverà a ritagliarsi il suo spazio a gara in corso, ma la sensazione è che rappresenterà sempre la prima alternativa a Dybala nonostante le grandi premesse estive e un ruolo da potenziale titolare in coppia con la Joya.