Consigli fantacalcio – La pausa Nazionali servirà per chiarire alcune situazioni sia ai 20 allenatori di Serie A, sia ai fantallenatori in chiave fantacalcio. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 giocatori che potrebbero perdere il posto da titolare dopo la sosta Nazionali. Attenzione alle sorprese.
📌 DE KETELAERE (Atalanta): più che rischio, possiamo definirlo un possibile ballottaggio con Samardzic. Infatti, attenzione alla risalita dell’ex Udinese, non sono escluse sorprese nella seconda parte della stagione, anche se, ad oggi, il fantasista belga resta in vantaggio su Samardzic.
📌 MORO (Bologna): attenzione alla risalita di Pobega e al prossimo ritorno a disposizione di Aebischer. Moro potrebbe scivolare al secondo o terzo posto nelle gerarchie, anche se proverà a convincere Italiano a puntare ancora su di lui.
📌 GAETANO (Cagliari): ballottaggio serrato con Viola e punto interrogativo sulla sua titolarità certa nel corso del proseguimento della stagione. Non è escluso che Viola possa confermarsi titolare fisso con l’ex Napoli pronto a subentrare costantemente. Questo non sarà sinonimo di bocciatura.
Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: 5 giocatori a rischio dopo la sosta
📌 MARTINEZ QUARTA (Fiorentina): ballottaggio con Comuzzo decisamente serrato, anche se, per il momento, Palladino continua a preferire il giovane centrale difensivo. Martinez Quarta, al ritorno dalla sosta Nazionali, quindi, potrebbe aver perso il posto in maniera definitiva.
📌 VITINHA (Genoa): l’arrivo di Balotelli potrebbe mettere a rischio la sua titolarità al fianco di Pinamonti. Attenzione, quindi alle vostre valutazioni, ma la sensazione è che l’ex Marsiglia si giocherà una maglia da titolare con il neo acquisto rossoblù. Titolarità a forte rischio anche in vista del ritorno a disposizione di Messias.