Consigli fantacalcio – Piede sull’acceleratore e occhio alle strategie fantacalcio in vista delle prossime giornate di Serie A. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 giocatori che hanno perso il posto da titolare e potrebbero scivolare definitivamente fuori dalle gerarchie dei rispettivi allenatori. Scambiateli subito valutando anche il medio-lungo periodo.
📌 FABBIAN (Bologna): ballottaggio serrato con Odgaard e attenzione anche al ritorno di Ferguson dal lungo infortunio. Per l’ex Reggina gli spazi potrebbero chiudersi ancora di più. Scambiatelo subito.
📌 MARTINEZ QUARTA (Fiorentina): la sensazione è che Palladino punterà con forre decisione sul giovane Comuzzo, anche se il testa a testa resterà serrato per tutto il corso del campionato. Potete scambiarlo subito e valutare un difensore con titolarità certa.
📌 TOMORI (Milan): l’ex Chelsea sembrerebbe essere scivolato al quarto posto nelle gerarchie difensive, dietro Gabbia, Pavlovic e Thiaw. Potete valutare un’idea di scambio immediata, anche se Fonseca potrebbe rimescolare le gerarchie nel corso delle prossime settimane.
Consigli fantacalcio, da titolari a panchina: hanno perso il posto,scambiateli!
📌 BRENNER (Udinese): dopo un ottimo inizio di stagione, occhio alle novità delle ultime settimane. Runjaić potrebbe puntare con forte decisione su Iker Bravo e Davis, in attesa del ritorno dall’infortunio di Sanchez. Quindi potete valutare uno scambio immediato.
📌 NICO GONZALEZ (Juventus): attenzione al ritorno in campo dell’argentino dopo il lungo infortunio. Occhio, però, alle nuove gerarchie sugli esterni con Conceicao e Yildiz confermati titolari con Weah pronto a contendere una maglia sia al fantasista turco, sia all’esterno portoghese. Il ritorno di Nico Gonzalez, quindi, non equivarrà a una titolarità certa. Si alternerà sugli esterni con Yildiz, Conceicao e Weah, ma non è escluso che Thiago Motta possa inquadrarlo definitivamente come alternativa a Vlahovic.