Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare definitivamente nella parte finale. Attenzione alle novità fantacalcio e alle ultimissime strategie per cercare di scalare la classifica o centrare l’obiettivo vittoria. Con questo articolo analizzeremo la situazione di 5 giocatori attualmente titolari, ma che potrebbero perdere il posto in vista del rush finale del campionato.
📌 THURAM (Inter): dopo la vittoria dello scudetto, Inzaghi potrebbe decidere di affidarsi a un abbondante turnover nelle ultime gare e concedere minutaggio a chi ha giocato meno. Ecco perchè l’attaccante francese potrebbe lasciare spazio a Sanchez o Arnautovic.
📌 MOTA (Monza): dopo il recente infortunio alla caviglia, la sensazione è che Maldini lo abbia superato nelle attuali gerarchie offensive. Occhio anche alla candidatura di Valentin Carboni.
📌 BONAVENTURA (Fiorentina): qualche acciacco fisico di troppo e finale di stagione leggermente deludente. Italiano potrebbe decidere di rinunciarci dal primo minuto in vista del rush finale. Occhio a Beltran trequartista e alla risalita di Barak.
⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: posto a rischio nelle ultime giornate
📌 KOSTIC (Juventus): stagione al di sotto delle aspettative e attenzione al finale di stagione. Allegri potrebbe confermare Cambiaso a sinistra con Weah a destra, bocciato l’esterno serbo dal primo minuto.
📌 SOMMER (Inter): stesso discorso fatto per Thuram. Dopo la conquista matematica del 20° scudetto, il portiere svizzero potrebbe concedere maggiore spazio ad Audero nel finale di campionato.