Consigli fantacalcio – Ultima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, e occhio alle vostre strategie fantacalcio per il rush finale della stagione. Con questo articolo focalizzeremo le nostre attenzioni su 5 possibile sorprese, scomparse dai radar, ma pronte a “risorgere” nell’ultima parte di campionato.
📌 DENDONCKER (Napoli): difficilmente Calzona lo chiamerà in causa e gli concederà spazio nel finale di stagione. Non puntate su di lui, non avrebbe particolare senso.
📌 BUCHANAN (Inter): la sensazione è che una volta conquistata matematicamente la vittoria dello scudetto, Buchanan potrebbe ritagliarsi il suo spazio da protagonista anche da titolare. Estro, uno contro uno e capacità d’inserimento. Inzaghi potrebbe chiamarlo in causa anche nelle prossime gare come uomo “spacca match”. Ottimo investimento per il rush finale di stagione.
📌 KARLSSON (Bologna): stagione decisamente deludente, caratterizzata anche da diversi infortuni. Thiago Motta potrebbe ritrovarlo già dalla prossima giornata di campionato. Si può scommettere su di lui come 8° slot di centrocampo, ma non aspettatevi cambi di rotta assoluti.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, cosa fare con Dendoncker, Buchanan, Karlsson, Alcaraz e Chukwueze
📌 ALCARAZ (Juventus): Allegri dovrebbe riabbracciarlo in vista della 31^ giornata. Potete confermarlo nella vostra rosa perchè non è escluso che possa ritagliarsi un ruolo da titolare e protagonista per le ultime gare di campionato.
📌 CHUKWUEZE (Milan): stesso discorso fatto per Alcaraz, anche se Chukwueze difficilmente riuscirà a superare la leadership di Pulisic. Detto questo, puntate su di lui perchè, come già confermato nelle ultime partite, l’ex Villareal potrebbe incidere anche subentrando dalla panchina.