Consigli fantacalcio difensori – Ultimi giorni di aste fantacalcio prima della ripresa del campionato. Occhio alle vostre valutazioni e strategie, sia per quel che riguarda la 1^ asta, sia per quel che riguarda l’asta di riparazione. Seguite attentamente tutti in nostri consigli fantacalcio per cercare di abbattere la concorrenza nelle vostre leghe. Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori bug che nessuno sta considerando, ma che potrebbero rivelarsi delle ottime sorprese nel corso della stagione.
📌 MARTIN (Genoa): corsa, qualità, ottimo per il modificatore di difesa e attenzione anche alla sua abilità nei cross e calci piazzati dal centro-destra. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa.
📌 COULIBALY (Parma): terzino moderno, intraprendente e votato alla fase offensiva. Strapotere fisico-atletico e attenzione anche alla qualità nei cross: la sensazione è che possa rivelarsi una delle sorprese assoluta di questo campionato.
📌 MINA (Cagliari): a prescindere da una mediavoto non di primissima fascia, e qualche malus di troppo, il centrale difensivo colombiano potrebbe vestire i panni di “difensore bug” semplicemente per il suo status da possibile rigorista. Come confermato da Nicola, Mina potrebbe presentarsi spesso dal dischetto.
Consigli fantacalcio, 5 difensori bug da prendere all’asta
📌 OLIVERA (Napoli): Conte potrebbe puntare costantemente su di lui, sia nel ruolo di centrale-sinistro di difesa, sia nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia. In questo secondo caso si giocherà una maglia da titolare con Spinazzola, ma la sensazione è che il difensore uruguaiano possa scalare le gerarchie e rivelarsi un’ottima sorpresa nel corso della stagione. Attenzione alla sua abilità nel cross, aspetto da non sottovalutare in chiave assist.
📌 HERMOSO (Roma): titolare sì o no? È questo il punto interrogativo di tantissimi fantallenatori, dubbi ridotti a zero dopo le parole di De Rossi nei giorni scorsi. L’ex Atletico Madrid diventerà un perno fondamentale della nuova difesa giallorossa, la quale potrebbe trasformarsi da linea a quattro, in linea a tre, con Hermoso pronto a interpretare il ruolo di centrale o centrale-sinistro. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi decisivo anche nelle palle inattive grazie alle sue abilità nel gioco aereo.