Consigli fantacalcio difensori – Non solo bonus da centrocampisti e attaccanti, attenzione anche alle ultime mosse e valutazioni per il vostro pacchetto difensivo per il rush finale al fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori low cost per il modificatore di difesa. Fate attenzione alle vostre strategie per le ultime 7 giornate.
📌 BISSECK (Inter): qualora l’Inter dovesse conquistare matematicamente lo scudetto già dalla prossima giornata (o quella successiva), Bisseck potrebbe trovare spazio con maggiore continuità nell’undici titolare nelle partite seguenti. Puntate su di lui per le ultime 7 giornate.
📌 DJALÒ (Juventus): qualora la Juventus dovesse raggiungere la conquista matematica alla prossima Champions League, Allegri potrebbe chiamare in causa il difensore portoghese. Attenzione alle ultimissime giornate, potrebbe vestire i panni di possibile sorpresa.
📌 VASQUEZ (Genoa): forza fisica, determinazione e attenzione anche ai suoi inserimenti in zona gol. Occhio anche alle sue abilità nel gioco aereo sui calci piazzati. Possibili bonus a sorpresa.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 difensori da modificatore per le ultime 7 giornate
📌 BEUKEMA (Bologna): dopo il recente infortunio, il centrale difensivo rossoblù riprenderà posto al centro della difesa rossoblù. Potete puntare su di lui: garanzia totale da 6 o 6,5 e profilo perfetto per il modificatore di difesa.
📌 KAYODE (Fiorentina): il terzino viola ha conquistato la totale fiducia di Italiano e vestire i panni di prima scelta per la corsia di destra. Ottima media-voto e occhio alla sua abilità nel crossa dalla destra: assist dietro l’angolo nel rush finale di stagione?