Difensori fantacalcio – Quale strategia fantacalcio adoperare in vista del finale di stagione? Attenzione a non sottovalutare il modificatore di difesa, risorsa importante soprattutto in caso di lacune offensive nella propria rosa. Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori low cost per il vostro modificatore di difesa, puntate su di loro per le ultime 9 giornate.
📌 HUIJSEN (Roma): a prescindere dalla titolarità “traballante”, potete puntare su di lui perchè potrebbe rappresentare un ottimo investimento qualità-prezzo. Occhio anche a qualche bonus a sorpresa.
📌 BISSECK (Inter): considerati gli impegni europei in Champions League, Simone Inzaghi potrebbe affidarsi al turnover in campionato. Bisseck, da questo punto di vista, vestirà i panni di vice Pavard o vice Bastoni. Ottimo per il modificatore di difesa: pollice verso l’alto.
📌 DOIG (Sassuolo): nonostante il periodo negativo del Sassuolo, l’ex Verona continua a confermarsi tra i più positivi della compagine neroverde. Potete inquadrarlo come 4° o 5° slot di difesa.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: novità e titolari
Consigli fantacalcio, 5 difensori low cost per il modificatore di difesa
📌 AUGELLO (Cagliari): rossoblù a caccia di conferme per cercare di restare aggrappati alla massima serie. La nostra sensazione è che Augello rappresenterà una delle possibili sorprese difensive in vista delle ultime 9 giornate. Ottima pedina per completare la vostra difesa da modificatore.
📌 BIRINDELLI (Monza): totalmente rinato nell’ultimo mese e mezzo e posto da titolare ormai costante. Perfetto per il modificatore di difesa, e occhio anche alle sue qualità nel cross nei panni di uomo assist. Anche lui va inquadrato come 4° slot di difesa.