Consigli fantacalcio difensori – Tutto pronto per l’inizio dell’11^ giornata di Serie A. Con questo articolo vi forniremo il nome dei 7 migliori difensori per mediavoto fino alla 10^ giornata (Mediavoto da non confondere con fantamedia. Per mediavoto si intende la media dei voti senza la presenza di bonus e malus). Prenderemo in considerazione solo i giocatori con almeno 8 presenze su 10 totali. Un articolo che potrebbe chiarire alcuni vostri dubbi e potrebbe rivelarsi utile anche in chiave scambi e per la seconda parte di stagione.
Prima di valutare le vostre idee e strategie, date uno sguardo anche alle probabili formazioni le quali potrebbero risolvere alcuni vostri dubbi, incertezze e valutazioni sui possibili ballottaggi di giornata. Il mercato degli scambi è già nel vivo: studiate al meglio i vostri piani. Chi ha deciso di puntare con forte decisione sul modificatore di difesa, studi al meglio questa classifica in tutti i suoi dettagli.
State attenti a valutare anche qualche idea di scambio. Occhio alle vostre proposte: convincere un vostro avversario di lega a effettuare uno scambio non è per nulla facile e scontato. Giocate sulle sue problematiche dei reparti, verificate dove è scoperto e di cosa avrebbe bisogno. Il punto di svolta potrebbe essere questo.
Consigli fantacalcio, 7 migliori difensori da modificatore di difesa
- Smalling (Roma): 10 presenze, mediavoto 6,55. (7 volte voto 6,5)
- Parisi (Empoli): 10 presenze, mediavoto 6,45 (8 volte voto 6,5)
- Becao (Udinese): 9 presenze, mediavoto 6,44 (7 volte voto 6,5)
- Kim (Napoli): 9 presenze, mediavoto 6,44 (5 volte voto 6,5)
- Toloi (Atalanta): 8 presenze, mediavoto 6,44 (5 volte voto 6,5)
- Romagnoli (Lazio): 9 presenze, mediavoto 6,39 (6 volte voto 6,5)
- Theo Hernandez (Milan): 9 presenze, mediavoto 6,39 (6 volte voto 6,5)